SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102th Edition - 8th stage Tortoreto Lido - Pesaro 239 km - 18/05/2019 - Marco Frapporti (ITA - Androni Giocattoli - Sidermec) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

MARCO FRAPPORTI LASCIA L’ANDRONI DOPO 7 ANNI


Marco Frapporti, dopo sette anni alla Androni, lascia la squadra per trovare fortuna altrove. Il ciclista bresciano si è sempre distinto in queste stagioni per la sua grande professionalità e la sua dedizione al sacrificio, tanto da farlo diventare l’uomo simbolo della formazione di Gianni Savio.

È lui stesso ad annunciare la separazione attraverso i propri profili social. Frapporti con un semplice messaggio ringrazia tutte le persone conosciute in questi sette anni e augura alla ormai ex squadra, dove correrà ancora il fratello minore Mattia, il meglio per il futuro.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Con il team Androni, Marco ha avuto parecchie soddisfazioni tra le quali la conquista dell’ambito premio di re delle fughe al Giro d’Italia del 2018. Ora, ancora pochi giorni, e il ciclista nativo di Gavardo annuncerà i colori per i quali correrà la prossima stagione.

A cura di Davide Pegurri per InBici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *