GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
martellago-venezia-un-weekend-in-festa-jpg
MARTELLAGO VENEZIA UN WEEKEND IN FESTA

MARTELLAGO (VENEZIA) : UN WEEKEND IN FESTA



Martellago (Venezia) – Quello che sta per iniziare sarà un intenso fine settimana per il ciclismo veneziano per festeggiare la conclusione di un’annata davvero straordinaria.

 

Ad inaugurarlo sarà giovedì sera a Martellago Paolo Simion in occasione dei festeggiamenti che i suoi fan hanno preparato all’interno degli Impianti Sportivi per il suo passaggio tra i professionisti con i colori della corazzata Bardiani Csf. La festa per il “rosso volante” (come viene soprannominato n.d.r.) vuole essere di buon auspicio per il futuro nello squadrone “Greenteam” diretto dalla mitica famiglia Reverberi.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

Domenica 7, con inizio alle 9.30, fari puntati nel Teatro Villa Belvedere di Mirano per la Festa del Ciclismo Veneziano che premierà i suoi piccoli e grandi campioni. Tra loro i tricolori della pista Leonardo Marchiori e Riccardo Chiementon (Mirano) ed i portacolori della Sc Favaro Veneto che hanno conquistato il 10° scudetto tricolore e la stella gialla dei campioni.

Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, il consigliere federale, Igino Michieletto, il presidente ed il consigliere del Comitato Veneto, Raffaele Carlesso ed Italo Bevilacqua, il coordinatore del Cicloturismo regionale, Albino Gheller, il delegato del Coni, Renzo De Antonia, la presidente della Provincia di Venezia, Francesca Zaccariotto, il sindaco di Mirano, Maria Rosa Pavanello e gli assessori allo sport Raffaele Speranzon e Cristian Zara.

 

A ricevere i riconoscimenti Marino Betuolo, il direttore sportivo Michele Terzariol, il direttore di corsa Renzo Gozzo e la commissaria di gara, Federica Ragazzo. Tra le società riconoscimenti andranno al Centro Sportivo Libertas Scorzè. Premiato anche l’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Cavarzere per la manifestazione “Pinocchio in Bicicletta”. Premi speciali per la Fausto Coppi Gazzera-Videa, il Gc Robegano, l’Uc Mirano, la Ciclistica Portogruarese e a Vittorio Scanferlato, promotore del Grand Prix Giovanile.

Lunedì 8 l’Unione Ciclistica Mirano presieduta da Paolo Bustreo festeggerà al “Burchiello” di Mira i suoi gioiellini al termine di un’altra annata sensazionale culminata con la conquista di tre titoli italiani, di un gran numero di vittorie, della stella di bronzo del Coni per meriti sportivi e delle medaglie di bronzo ai Campionati Nazionali e Regionali a cronosquadre.

Nella stessa giornata alla “Crosarona” di Scorzè il Club Ciclistico Fonte San Benedetto di Diego Varetto, protagonista dei Tricolori e dei Regionali, premierà i suoi campioni sempre presenti negli appuntamenti che contano.

.JPG
     

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *