SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > Master Club Circuito Tricolore 2014
master-club-circuito-tricolore-2014-jpg
Master Club Circuito Tricolore 2014

Master Club Circuito Tricolore 2014



Domenica 17 novembre è la data da tenere a mente per tutti gli appassionati ed i soci aderenti al Masterclub Circuito Tricolore, ma anche per chiunque desiderasse farne parte. Il Clev Village di Chiusi-Chianciano Terme (SI), infatti, ospiterà il tanto atteso MASTER DAY, l’evento che rappresenta il ponte ideale tra la stagione appena terminata e quella che verrà. Orario d’inizio: ore 15,30.

 

Un programma che prevede, nella stessa giornata, la premiazione del Master 2013 e la presentazione ufficiale dell’edizione 2014. Verranno consegnate le maglie celebrative ai vincitori delle categorie medio fondo e granfondo del circuito 2013;  saranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime dieci società.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO

Il Master Day è anche l’occasione migliore per conoscere da vicino la realtà del Circuito Tricolore, una casa per gli appassionati del ciclismo con tanti eventi in località diverse. Ecco perché nella stessa giornata verrà presentato ufficialmente il calendario 2014 del prossimo Circuito Masterclub: otto prove, con apertura ad Ancona il 9 marzo e chiusura a Recanati (MC) il 31 agosto. Nel mezzo, saranno tante le città toccate dai vari appuntamenti del Circuito: Cagliari, Chianciano Terme (SI), Ponte San Giovanni (PG), Amelia (TR), Rosignano Marittimo (LI) e Perugia.

Una grande offerta sportiva pensata per il ciclismo amatoriale che desidera mettersi alla prova sui “palcoscenici” naturali più belli, praticando con serietà e impegno uno sport che mixa magistralmente agonismo, dedizione e passione per le due ruote. È inoltre prevista una “prova jolly” in Val Gardena, a Ortisei, che assegnerà punti bonus validi per le classifiche del Circuito.

 

 

Alle premiazioni annuali si aggiunge uno speciale “Premio Fedeltà” su base triennale, che celebra i soci che hanno totalizzato il maggior numero di presenze nel triennio 2013-2015.

 

Anche il prossimo anno si attende un evento esaltante ed entusiasmante: le tante granfondo coinvolte, unite sotto l’unico movimento del Circuito Masterclub Tricolore, continuano a richiamare migliaia di atleti amatori da ogni parte d’Italia e non solo; il livello sportivo sempre alto, un’eccellente organizzazione e il fascino, naturale e tecnico, dei tracciati proposti spiegano un seguito che ormai si registra di anno in anno e che trova riscontro pratico nei tantissimi iscritti. Permaggiori info, visitare il sito www.circuitomasterclub.it

 

 

Fonte ufficio stampa  www.sport-media.it  sandra.pinato@sport-media.it pressoffice@sport-media.it

 

 

New 9695206416 05e5fc6336 k
     

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

TOUR DE FRANCE 2019, FUGA VINCENTE DI YATES – FELLINE E TRENTIN NEI 10

La prima tappa pirenaica del Tour de France 2019 sorride a Simon Yates. Il portacolori della Mitchelton …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *