SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
master-club-circuito-tricolore-2015-4-jpg
MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE 2015 4

MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE 2015



Il 19 luglio la famosa città termale toscana ospiterà la penultima tappa del circuito, che prevede una quota d’abbonamento di 100 euro fino al 30 aprile (90 euro sino al 31 gennaio per team con oltre cinque iscritti). I due tracciati porteranno i partecipanti a toccare bellissime località come il monte Amiata.  

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

A cavallo tra la Val d’Orcia con le sue crete e la fertile Valdichiana si trova Chianciano Terme (Si), una delle località termali più famose d’Italia, che il 19 luglio ospiterà la 14a Granfondo Città di Chianciano Terme, penultima prova del Master Club Circuito Tricolore

 

Due i percorsi in programma: uno di 138,5 chilometri (1900 metri di dislivello) e un altro di 103 chilometri (1100 metri di dislivello). La manifestazione sarà l’occasione per visitare e conoscere non solo la città di Chianciano, ricca di monumenti, architetture religiose e aree naturali, ma anche Pienza, Montepulciano e Montalcino. Anche per questo l’organizzazione ha ideato una bella promozione, che prevede un pernottamento gratuito per ogni iscritto, purché porti con sé un accompagnatore pagante. La manifestazione porterà poi i partecipanti a pedalare immersi negli stupendi paesaggi del monte Amiata, toccando località come Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio. Per ulteriori dettagli visitare il sito dell’evento

 

E’ questa, dunque, la quarta prova in abbonamento del Master Club Circuito Tricolore, a cui ci si potrà abbonare fino al 30 aprile versando una quota di 100 euro (90 euro sino al 31 gennaio solo per i team che iscriveranno più di cinque atleti). Oltre alla Granfondo Città di Chianciano Terme, l’abbonamento comprende la Granfondo Le Strade di San Francesco, la Granfondo dei Colli Amerini, la Prato-Abetone e la Fondo Leopardiana. 

 

Fuori dall’abbonamento, invece, sono Il Giro di Sardegna (18-24 aprile), manifestazione partner, e La StraSubasio del 2 giugno ad Assisi (Pg), prova jolly. Entrambe offriranno agli abbonati al circuito uno sconto del 30% sull’iscrizione, mentre la granfondo umbra assegnerà 300 punti di partecipazione. 

 

Il Master Club prevede due classifiche: una annuale per abbonati e non, calcolata sull’ordine d’arrivo per chi partecipa ad almeno quattro prove, e una triennale per abbonati e non, calcolata sul maggior numero di presenze.

 

Ulteriori informazioni sul nuovo sito del circuito

 

CALENDARIO 
18-24 aprile – Giro di Sardegna (partner fuori abbonamento, previsto un 30% di sconto sull’iscrizione)
1° maggio – Gf Le Strade di San Francesco – Ponte San Giovanni di Perugia (Pg), Umbria (prova in abbonamento)
2 giugno – La StraSubasio – Assisi (Pg), Umbria (jolly fuori abbonamento, previsti un 30% di sconto sull’iscrizione e 300 punti di partecipazione)
21 giugno – Gf dei Colli Amerini – Amelia (Tr), Umbria (prova in abbonamento)
12 luglio – Prato-Abetone – Prato (Po), Toscana (prova in abbonamento)
19 luglio – Gf Città di Chianciano Terme – Chianciano Terme (Si), Toscana (prova in abbonamento)
30 agosto – Fondo Leopardiana – Recanati (Mc), Marche (prova in abbonamento)

 

ciclisti-pedalano-alla-gf-chianciano-terme t
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *