MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
master-club-circuito-tricolore-jpg
MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE

MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE:



  Lo start fra meno di due settimane con la Granfondo del Conero

 

Tutto è pronto per una partenza alla grande del Master Club Circuito Tricolore. Lo start sarà dato dalla Granfondo del Conero in programma il 9 marzo. Nel frattempo la tredicesima edizione della Granfondo Città di Chianciano Terme, prevista per il 26 aprile, comunica lo spostamento di data al 27 luglio causa le elezioni amministrative.

Il Comitato Organizzatore si sta adoperando per “sfruttare” al meglio turisticamente questa data più estiva e più consona al territorio, grazie alle nuove piscine termali Theia, “Il bagno degli Etruschi” il cui nome evoca le radici storiche del luogo alimentate dall’acqua della sorgente Sillene. Cosa c’è di meglio, infatti, di un bagno rilassante dopo le fatiche della corsa oppure, cosa c’è di meglio per gli accompagnatori mentre attendono l’arrivo dei propri cari?

 

Oramai tutti ci stiamo rendendo conto che l’Italia potrebbe trarre dal turismo, bene organizzato e proposto con grande rispetto di chi lo pratica, una immensa fortuna.

Si abbina la risorsa turistica a quella del grande richiamo culturale delle nostre ricchezze artistiche. E anche all’attrazione che esercita la bellezza delle nostre coste, delle nostre colline, delle nostre montagne. Infine, la nostra apprezzatissima qualità della cucina e dei vini. I richiami sono irresistibili a tutti i livelli. Ma in questa possibile e fortunata realtà che possiamo definire di anti-crisi, si inserisce alla grande la bicicletta. La Toscana, ma tutta l’Italia in realtà, è un paese ideale per chi ama (e sono sempre di più coloro che si innamorano delle bici) uno sport che è gioiosa esplorazione del territorio, movimento di grande salute e strumento di straordinaria solidarietà tra le persone.

 

 

 

Le nuove piscine Theia di Chianciano terme

 

Questo vuole essere il principale obiettivo del Master Club Circuito Tricolore: Il turismo e la bicicletta come felice incontro di forze.

Tutti gli abbonati del Circuito, potranno ritirare il gadget offerto da GIST Italia, il nastro manubrio “Taip air”,presso il Master Point, allestito appositamente alla Granfondo del Conero. Lo stesso Master Point, sarà presente anche a tutte le altre Granfondo dove gli abbonati potranno ritirare il proprio pacco gara e il pettorale, senza dover fare la fila.

Sempre alla Granfondo del Conero sarà sorteggiato il telaio top di gamma Prestigio G1 Evo .

C’è ancora poco tempo per abbonarsi al Circuito e avere tutte queste agevolazioni…affrettatevi il 9 marzo è vicino!

Per ulteriori info: www.circuitomasterclub.it

 

Sport-Media – Padova

Agenzia di comunicazione & PR – Ufficio Stampa www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it pessoffice@sport-media.it 

Mobile Phone: +39 340 2577178 / +39 320 0240212

 

 

1
dida foto le colline marchigiane della granfondo del conero  prima tappa del master club tricolore
   
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *