MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
master-club-tricolore-1-jpg
MASTER CLUB TRICOLORE 1

MASTER CLUB TRICOLORE



Raggiunta la quota 100 abbonati per il circuito Master Tricolore, e non è ancora finita!

Il circuito è partito benissimo con la 18° Granfondo del Conero-Cinelli del 9 marzo che ha segnato il record di 1500 atleti iscritti.

 

 

“Siamo davvero soddisfatti per il numero di partecipanti, che è cresciuto” commenta Cristiano Affede a nome dello staff del Pedale Chiaravallese, organizzatore dell’evento” C’è stato qualche contrattempo che ha causato lamentele, ci scusiamo e ne faremo tesoro per la prossima edizione. Un grazie a tutti i ciclisti che hanno scelto la nostra Granfondo. Arrivederci al 2015”

 

E le pedalate per l’Italia continuano con la GF di Sardegna in programma il 20 aprile. La Granfondo di Sardegna si inserisce in un programma settimanale che coincide con la settimana di Pasqua. Si può scegliere tra la gara vera e propria, cui partecipano cicloamatori di livello internazionale, e le uscite cicloturistiche, oppure approfittare semplicemente dell’organizzazione per fare una splendida vacanza. Il territorio scelto per la 18a edizione è quello della costa sud-ovest, conosciuto principalmente per le bellissime spiagge di Chia. La bellezza dei luoghi attraversati in bicicletta, le strade con ottimo asfalto ed assenza di traffico, rendono l’evento unico nel suo genere.

Seguirà poi la Gf Le Strade di S. Francesco del 1 maggio dove ci sarà il sorteggio del telaio della serie EVO della ditta Prestigio e verrà consegnato il gadget di Gist Italia : il nastro manubrio “Tape Air”, collaudato e apprezzato da importanti squadre ciclistiche.

 

 

Un bellissimo scorcio panoramico della Granfondo di Sardegna

 

La Granfondo Le Strade di san Francesco quest’anno è valida per il Campionato regionale Granfondo e Mediofondo Fci. I percorsi previsti sono tre : Mediofondo di 78 chilometri (partenza alle 8,30), Fondo di 123 chilometri (partenza alle 9.00) e Granfondo di 165 chilometri (partenza alle 9.00). Nel corso della manifestazione i partecipanti attraverseranno i territori dei comuni di Perugia, Gubbio, Bastia Umbra, Assisi, Cannara, Bettona e Torgiano. Il Team organizzatore, Bike Ponte, sta anche studiando premiazioni ancora più ricche per le società.

Si proseguirà quindi con la GF del Colli Amerini del 15 giugno, la GF del Castello il 22 giugno e la GF Prato Abetone del 13 luglio.

Il cerchio si chiuderà con la Gf di Chianciano Terme del 27 luglio e la GF Leopardiana del 31 agosto.

Si preannuncia un circuito molto interessante ed emozionante, vero? Forza c’è ancora tempo fino al 18 aprile per abbonarsi! Cosa state aspettando?

 

 

 

 

Per ulteriori info: www.circuitomasterclub.it

Sport-Media – Padova

Agenzia di comunicazione & PR – Ufficio Stampa www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it pessoffice@sport-media.it 

Mobile Phone: +39 340 2577178 / +39 320 0240212

2260 FL
2260
dida foto le colline marchigiane della granfondo del conero  prima tappa del master club tricolore
 
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *