SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MASTER CLUB TRICOLORE
master-club-tricolore-jpg
MASTER CLUB TRICOLORE

MASTER CLUB TRICOLORE


 Un pacco gara tutto da scoprire!

 

Impegnativa ma bellissima’ commentano gli atleti che hanno partecipato, domenica 31 agosto,  alla Leopardiana, penultima tappa del circuito Master Club Tricolore.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

 

I due tracciati, immersi tra le campagne marchigiane, ricche di campi coltivati a girasole, le boscaglie folte e i prati verdi delle colline hanno divertito e messo alla prova tutti i partecipanti.

Una gara in cui gli atleti hanno potuto competere con serenità e concentrazione, complice la bella giornata e l’alto livello di sicurezza messo in campo dal Ciclo Club Recanati lungo tutto il percorso.

E dopo questo ennesimo successo, ci si prepara al gran finale con l’attesissima Granfondo di Chianciano Terme in programma domenica 21 settembre.

 

L’ultimissima novità di quest’anno riguarda il pacco gara. La bella sorpresa sarà un pernottamento gratuito per l’atleta, in tutti gli alberghi che hanno aderito alla convenzione, utilizzabile dal 19 settembre al 31 ottobre, per garantire il massimo comfort a tutti i partecipanti!

I due percorsi (lungo 131 km e corto 100 km) andranno a toccare i luoghi più belli dell’intero territorio, attraversando lievemente la Val di Chiana Senese e si addentreranno profondamente nella Val d’Orcia-Amiata, fino alle falde del monte senese-grossetano, toccando i luoghi più rappresentativi di Chianciano Terme

Una gara ormai rodata che è entrata a far parte delle ‘classiche’ del ciclismo amatoriale nazionale.

Per questa sua 13esima edizione, oltre ad essere l’ultima prova del Master Tricolore, la Chianciano Terme sarà anche memorial Riccardo Riccardi, memorial Guido Lombardelli e  memorial Evandro Nannetti.

 

La data del 21 settembre è stata scelta anche per dare l’opportunità agli atleti e ai loro accompagnatori di approfittare della stagione termale di Chianciano che a settembre inizia l’attività a pieno regime, consentendo a tutti di godersi un bellissimo week-end di divertimento e relax nelle Terre di Siena.

 

Quota d’iscrizione Granfondo Chianciano : 25 euro fino al 16 settembre, 30 euro fino al 19 Settembre, 40 euro la mattina della gara

 

Per ulteriori info: www.circuitomasterclub.it

 

1
2
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *