SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MASTER CROSS SELLE SMP : DOMENICA A GORIZIA LA QUARTA TAPPA

MASTER CROSS SELLE SMP : DOMENICA A GORIZIA LA QUARTA TAPPA

Domenica 9 Dicembre appuntamento internazionale con la quarta tappa del Master Cross SMP, il 14° Trofeo Città di Gorizia sarà banco di rivincita nel doppio appuntamento di questo week end

Gorizia- Parco Piuma e la Città di Gorizia, al confine nord est italiano danno appuntamento a tutti i ciclocrossisti domenica 9 Dicembre per la quarta tappa del Master Cross Selle SMP. Un week end impegnativo, che comincerà già domani con l’internazionale del Ponte a Faè e si sposterà poi in Friuli Venezia Giulia domenica con il 14° Trofeo Città di Gorizia, internazionale per le categorie UCI e nazionale per tutte le altre, master compresi inserita anche nel Trofeo Granzon Ciclocross FVG.

Grande atteso è il belga Dieter Vanthourenhout, che ha ottenuto una decina di successi a livello internazionale tra Olanda, Belgio e Svizzera e si preannuncia in grande forma tenendo conto dei recenti risultati ottenuti in Coppa del mondo.Dieter sarà presente anche a Faè domani, quindi ci si aspetta sicuramente una bella lotta contro i nostri top riders italiani come i gemelli Braidot (Luca attuale campione nazionale elite) che corrono in “casa”, i fratelli Samparisi (Nicolas vincitore a Brugherio), Enrico Franzoi, Cristian Cominelli e il rientrante Nadir Colledani, già vincitore la scorsa settimana nel Triveneto Cx. Al via anche atleti sloveni, una rappresentativa dalla Polonia e dalla Slovacchia. Buon parterre anche tra le donne con le migliori rappresentanti nazionali al via, pronte a sfidarsi per la generale del Master Cross SMP che vedrà la finale il 16 Dicembre a Vittorio Veneto (TV).

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Sarà un’intera giornata di sport, quella di domenica 9 Dicembre, con la partenza alle 9 dei primi atleti master con le gare nazionali, via via tutti gli altri fino al grande clou delle categorie internazionali con le donne che correranno alle 13.40 e gli open maschili alle 14.40. Spazio settimanale su Scratch , Canale Italia 84, mercoledì 12 Dicembre alle ore 20 con un ampio report e su Bike Channel (Canale Sky 214) con la seguente programmazione:

14-dic 21:15

15-dic 09:15

16-dic 03:15    15:15

18-dic 18:00

19-dic 06:00

20-dic 00:00    12:00

 

Programma gare :

ore 9 Partenza gara Master

ore 10 Partenza gara G6

ore 10.30 Partenza gara Esordienti m/f

ore 11.10 Partenza gara Allievi m/f

ore 11.50-12.30 Prove Gare UCI

ore 12.40 Partenza gara Juniores

ore 13.40 Partenza gara Femminile

ore 14.40 Partenza gara Open

Ristorazione tipica per il pubblico e speaker bilingue per permettere anche agli appassionati sloveni di seguire le fasi clou della gara!

Per informazioni, lista iscritti (disponibile da venerdì) consultare il sito www.trevisomtb.it

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *