SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MEDIOFONDO DELLA CAPITALE
mediofondo-della-capitale-jpg
MEDIOFONDO DELLA CAPITALE

MEDIOFONDO DELLA CAPITALE


L’Asd Amici in Bici, società organizzatrice della Mediofondo della Capitale – Cicli Bortolotto, ha deciso di inserire in calendario altre due prove del percorso, al fine di permettere a tutti di scoprire i luoghi che verranno toccati dalla corsa e per scoprire il tracciato nel dettaglio.

 

Sabato 5 settembre si farà una prova del percorso ad andatura molto blanda, con studio del percorso e del panorama. Sarà un’occasione per conoscere bene i tanti borghi toccati dal passaggio della gara e sarà anche l’occasione per fare qualche foto: la Mediofondo della Capitale ha infatti istituito un fotocontest, una competizione dove tutti gli appassionati di bici – e non – possono fare delle foto ai paesaggi più belli che vengono interessati dal percorso. Il regolamento del fotocontest è sul sito ufficiale della Mediofondo della Capitale.

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

Sabato 19 settembre ci sarà un’altra prova del percorso, dove ognuno potrà fare l’andatura preferita, ma ci sarà una tendenza ad agevolare chi vorrà testare il ritmo di gara.

 

In entrambe le occasioni il ritrovo è presso Bar Di Gennaro in via delle Cerquete a Lunghezza, in prossimità della partenza della gara. L’orario provvisorio è per le ore 8.30 per entrambe le prove.

 

L’attenzione crescente verso la Mediofondo della Capitale, gara facente parte della Coppa Lazio CSAIN, è testimoniata dall’interesse di Cicli Bortolotto, storico negozio di Roma, che ha deciso di diventare un importante sostenitore della manifestazione.

 

Il giorno della gara, dopo la pedalata, ci sarà una ricchissima premiazione a sorteggio grazie ai vari sponsor di questa nuova edizione. Ferramenta Thormax, appartenente al gruppo Bricofer, ha deciso di sostenere la manifestazione, così come una nuova azienda produttrice di caffè. I sorteggi verranno effettuati durante lo svolgimento della gara, pertanto verranno consegnati i premi ai sorteggiati durante il pasta party.

 

La Mediofondo della Capitale, inoltre, sarà anche partner del Circuito Emozione Bici, uno dei più importanti circuiti amatoriali del Lazio. Tutti gli abbonati ad Emozione Bici potranno iscriversi alla Mediofondo con uno sconto sulla quota di iscrizione.

 

Iscrizioni e informazioni su www.mediofondodellacapitale.it

 

 

mediofondo
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *