MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
melania-om-m-2-jpg
MELANIA OM.M 2

MELANIA-OM.M



Alessandro Conti (Melania-OM.M.) si è classificato al secondo posto assoluto nella Coppa Carnevale, gara ciclistica per amatori che si è svolta a Porto Recanati.

 

 Sul traguardo finale in una volata a tre è stato battuto, solo dopo il ricorso al fotofinish, da Spadoni. Al via in questa gara per i più giovani si sono presentati in 52 pronti a gareggiare, su un circuito completamente pianeggiante sulla distanza atipica di un’ora più due giri.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

 

 La prima parte della competizione ha visto scatti e controscatti che però non hanno sorpreso il gruppo. A metà gara in quattro riuscivano però a lasciare la compagnia degli altri: Conti, Spadoni, Piersimoni e un altro corridore. Successivamente rimanevano in tre: Conti, Spadoni e Piersimoni.

 

 Nel finale il gruppo provava a piombare sulla fuga, i tre al comando resistevano pronti a giocarsi il successo in una volata a ranghi ristretti. Spadoni dopo una lotta fino all’ultimo metro riusciva a piegare Conti, terza piazza per Piersimoni mentre il gruppo veniva regolato da Busbani.

 

 Domenica prossima la Melania-O.M.M. sarà presente a Fermo in zona Conceria per il Gran Premio San Valentino, anche questa una gara pianeggiante dove gli atleti del Presidente Fabrizio Petritoli proveranno a recitare un ruolo di primo piano.

 

Schermata2016-02-09alle18.10.14
     

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *