MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
memorial-sandro-gianoli-jpg
MEMORIAL SANDRO GIANOLI

MEMORIAL SANDRO GIANOLI



Varese. La sempre bella cornice della settecentesca Villa Recalcati a Varese ha ospitato questa mattina la presentazione dell’ottava edizione del Memorial Sandro Gianoli  e Memorial Carolina Dalla Bona , manifestazione in programma domenica 24 agosto a Orino, nell’alto varesotto, con la regia organizzativa della Società Ciclistica Orinese e il supporto della Società Ciclistica Alfredo Binda.

 

 

A fare gli onori di casa Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, alla presenza di numerosi dirigenti del ciclismo varesino e della ciclogirl Valentina Carretta. La manifestazione di Orino è uno degli appuntamenti più attesi per i giovani pedalatori dai sette ai dodici anni e domenica 24 agosto questo evento si ripeterà, per quella che è diventata una piccola classica del ciclismo giovanile e la presenza di numerose società extraprovinciali lo dimostra.

Non mancano le particolarità in questo evento, dal percorso che propone una parte in salita inusuale nella gare per i più piccoli,  dalle riprese televisive, alla foto ricordo che verrà regalata quest’anno a ogni partecipante. C’è poi la particolarità della premiazione: 150 coppe per i partecipanti e premi per tutti con il Memorial Sandro Gianoli e il Memorial Carolina Dalla Bona per le femmine: “ In questa manifestazione è nostra intenzione premiare l’impegno di ogni ragazzo, mettendo in secondo piano il risultato agonistico – hanno affermato  Rita e Sergio Gianoli – è per questo che premieremo tutti coloro che parteciperanno. Grazie ai tanti amici anche quest’anno siamo riusciti nel nostro intento” .

 

I promotori dell’evento  possono contare sulla collaborazione di S.C. Binda, S.C. Carnaghese, AMS, Panathlon Varese, Pedala con i Campioni, Sestero, Da Moreno e Credito Valtellinese. La gara sarà valida come terza prova della Ciclovarese Challenge è avrà inizio domenica 24 agosto alle ore 15 con il ritrovo presso  il pub “La Rambla di Orino”. A Orino sarà possibile anche iscriversi alla cicloscalata a scopo benefico del 31 agosto, sempre valida come Memorial Sandro Gianoli, aperta a tutti. Per finire una particolarità:  Dopo la gara i ragazzini potranno cimentarsi anche nel golf con l’attenzione di un tecnico federale in  quella che si prospetta una grande giornata sportiva.

 

(foto Claudio Cecchin)

 

 www.trevallivaresine.com

 

Presentazione Memorial Gianoli 21 agosto 2014
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *