MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MILANO ATTENDE IL MEGLIO DEL PARATRIATHLON MONDIALE


Si accendono i riflettori sulla l’ITU World Paratriathlon Series del 27 aprile

Mancano ormai pochissimi giorni al prestigioso appuntamento con l’ITU World ParaTriathlon Series di Milano Segrate del 27 aprile prossimo.

Orgoglio organizzativo di Eco Race Events e tappa prestigiosa del circuito internazionale del triathlon paraolimpico, questa manifestazione si pone come prima assoluta a Milano Segrate, all’interno del parco Idroscalo, dell’evento dopo le quattro edizioni organizzate in Franciacorta ad Iseo. Il capoluogo lombardo si appresta a ospitare una starting list internazionale di atleti di grande valore tecnico; molti dei partenti infatti, sono in corsa per le qualifiche a cinque cerchi per l’evento paraolimpico del prossimo anno a Tokyo.

Grande soddisfazione per Eco Race Events sapere dal comitato internazionale dell’esistenza di una waiting list da record di atleti che hanno fatto richiesta di partecipare all’evento di Milano. La manifestazione è limitata alla partecipazione di 70 atleti scelti in base al rank internazionale, ma le richieste pervenute hanno abbondantemente superato le 150. Oltre 20 nazioni rappresentate con atleti di altre 15 nazionali in waiting list.

Guarda il video dell’edizione 2017

Lo spettacolo è garantito e Milano offrirà a tutti i presenti l’occasione per vedere in azione una numerosa e qualificata rappresentanza dei più forti atleti stranieri e di tutti gli azzurri che, nelle ultime stagioni, hanno saputo portare il tricolore sui gradini più alti dei podi internazionali.

I percorsi

Da un punto di vista tecnico, la prova di coppa del mondo prevede un giro unico di 750 metri per la frazione di nuoto nel bacino dell’Idroscalo. In bicicletta gli atleti dovranno percorrere tre giri da 6,6km ciascuno, completamente piatti e ottimamente fruibili dagli spettatori. La frazione podistica, completato un tratto di lancio di 100 metri, farà percorrere agli atleti tre giri da 1,6 km ciascuno nel parco dell’idroscalo, con la finish line posta sotto alla grande tribuna del parco

 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *