MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
milano-sanremo-10-jpg
MILANO SANREMO 10

MILANO – SANREMO



Lo staff tecnico della LAMPRE-MERIDA, in accordo con la dirigenza della squadra, ha selezionato gli 8 corridori che sabato 19 marzo vestiranno i colori blu-fucsia-verdi nella Milano-Sanremo.

 

La formazione, diretta nell’occasione da Mario Scirea, sarà completamente italiana, visto che si schiereranno al via da Milano Matteo Bono, Mattia Cattaneo, Davide Cimolai, Roberto Ferrari, Sacha Modolo, Manuele Mori, Diego Ulissi e Federico Zurlo.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

Nello staff operativo lavoreranno il secondo ds Marzano, il dottor Pollastri, i meccanici Pengo, Chiodini e Teide e i massaggiatori Capelli, Della Torre e Redaelli, oltre all’autista Bozzolo.

 

In caso di epilogo in volata, la LAMPRE-MERIDA si affiderà a tre atleti ottimi nel coniugare velocità e resistenza, ovvero Modolo (già un 4° posto in carriera a Sanremo), Cimolai (l’anno scorso 9°) e Ferrari.

Bono sarà l’osservato speciale nelle prime fasi di gara: nelle ultime due edizioni della corsa, la bandiera blu-fucsia-verde è stato l’ultimo dei fuggitivi ad arrendersi dopo essere stato a lungo in avanscoperta.

Non solo Bono per le azioni da lontano, ma anche Zurlo e Cattaneo, entrambi spesso propositivi nell’ultima Tirreno-Adriatico: per il duo di giovani talenti italiani si tratta dell’esordio nella Milano-Sanremo.

Per entrare nella battaglia sulle salite del finale di gara, Scirea disporrà di Diego Ulissi, fiancheggiato da Manuele Mori.

1
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *