MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Milano - Sanremo 293 km - 19/03/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - foto Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©?2022 Data: 19.mar.2022 Album: Milano Sanremo 2022 Titolo: 113° Edizione - Milano - Sanremo Città: Sanremo Paese: Italia Diritto d'autore: Agenzia SprintCycling©2022

WOUT VAN AERT: “HO SPRECATO TROPPE ENERGIE PER RISPONDERE A POGACAR SUL POGGIO” 


Wout van Aert era, con Tadej Pogacar, il massimo favorito per questa edizione della Milano-Sanremo. Il belga della Jumbo-Visma ce l’ha messa tutta per onorare il pronostico, ma è stato sorpreso dall’attacco in discesa di Matej Mohoric (Bahrain-Victorious) che è arrivato da solo a braccia alzate in via Roma, accontentandosi dell’ottavo posto.

Il fenomeno belga non è affatto contento del risultato ottenuto quest’oggi: “Sono ovviamente deluso. Penso di aver buttato troppe energie nel rispondere agli attacchi di Tadej Pogacar sul Poggio“. Wout van Aert è stato infatti il più attivo nel ricucire sui tentativi dello sloveno della UAE Emirates, venendo poi preso in contropiede da Mohoric.

 

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Ho provato a buttarmi all’inseguimento anche io, ma non ci sono riuscito – prosegue van Aert, con le sue parole riprese da VeloNews -, e una volta che Mohoric aveva 10 metri, sapevi che poteva diventare pericoloso. Quando la discesa è finita, ho capito che non avevo chance: quando ha attaccato, mi sembrava che solo io e van der Poel fossimo interessati ad inseguirlo“.

Milano Sanremo 2022 – 113° Edizione – Milano – Sanremo 293 km – 19/03/2022 – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – foto PISCINA Fabio Ferrari/SprintCyclingAgency©2022

Parole che corrispondono forse ad una frecciatina a coloro che erano assieme a lui nel gruppo dei migliori, che non hanno collaborato fino in fondo per riprendere Mohoric: “In molti pensavano già al posto sul podio. Io preferisco combattere, con Van der Poel ho corso per vincere ma non era più possibile. Mohoric ha ottenuto lo spazio necessario per trionfare. Sapevamo delle sue abilità in discesa“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.