SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

MONTICHIARI: NAZIONALI A TURNI ALTERNI NEL VELODROMO


Con il primo raduno di 17 atlete convocate ieri, Montichiari riapre alle attività delle Nazionali – Attuate norme per limitare il contatto tra gli atleti e il numero dei presenti nell’impianto – Il CT Salvoldi: “Finalmente è la parola più gettonata della giornata”

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Dopo il BMX riparte anche l’attività delle Nazionali pista. Oggi si sono ritrovate al Velodromo di Montichiari 17 atlete convocate dal Coordinatore delle Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi.

L’attività riparte in virtù di un protocollo che prevede, al momento, il non utilizzo degli spogliatoi, stage alternati il mattino e il pomeriggio, il mantenimento delle distanze con l’assegnazione di una propria postazione agli atleti per il recupero e il riposo, come dimostrano anche le prime immagini della giornata ordierna. Inoltre è previsto che l’attività degli uomini e delle donne sia alternata, in modo da limitare il numero degli atleti presenti nell’impianto.

foto federciclismo.it

“Finalmente è la parola più gettonata della giornata” commenta con entusiasmo il CT Dino Salvoldi, nel bel mezzo della giornata di allenamento di oggi. E aggiunge: “Abbiamo predisposto l’ambiente di allenamento nel rispetto delle distanze interpersonali, seguendo le indicazioni fornite dal protocollo sanitario. Tutto ha funzionato davvero molto bene, siamo proprio contenti. E per quanto riguarda martedì, giornata in cui riprenderanno le sessioni di allenamento delle più grandi, ci sentiamo pronti. L’entusiamo è tanto, come la voglia di ricominciare da parte nostra e delle ragazze. Ora non vogliamo fermarci più”.

Come ha dichiarato il presidente Di Rocco a Bici.tv, “siamo già al lavoro con piccoli numeri. L’impianto di Montichiari è stato sanificato e pulito secondo le indicazioni . Abbiamo previsto diversi stage che si svolgeranno a turni, mattino e pomeriggio, e a giorni alterni. Un giorno si alleneranno gli uomini con Villa e un’altro le donne con Salvoldi e i rispettivi staff.”

fonte federciclismo.it

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *