SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

MTB. CRISTIAN BERNARDI SI CONFERMA CAMPIONE REGIONALE VENETO DI CROSS COUNTRY


Continua il momento d’oro per la squadra di mountain bike trevigiana Team Sogno Veneto che, dopo il primo podio al Valchiarò Xc BikeRace di Torreano e dopo la prima storica vittoria nella quarta prova della Veneto Cup a Borso del Grappa, si è vista arrivare anche il primo titolo, quello di Campione Regionale Veneto Cross Country.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

A raggiungere l’importante traguardo per il Team del Presidente Manuele Caon è stato Cristian Bernardi, atleta classe 2001, che vincendo il Gran Premio di Conegliano si confermato per il secondo anno consecutivo Campione Regionale tra gli Under 23. E’ stata una gara perfetta quella che ha disputato Cristian, nel gruppo di testa fin dalle prime battute e dove ha dimostrato un grande stato di forma sia da un punto di vista atletico che tecnico e tattico. L’attacco vincente è avvenuto nell’ultimo dei cinque giri in programma, quando l’atleta di Caerano San Marco è riuscito a staccare definitivamente Ramon Vantaggiato giunto poi secondo al traguardo.

Per Cristian doppia soddisfazione anche in considerazione del tempo totale di gara, di pochi secondi superiore all’ora e mezza, che si è aggiudicato anche la classifica assoluta di giornata precedendo tutti gli atleti della categoria Elite. La giornata è stata impreziosita ancora di più dalle prestazioni degli altri due atleti rosso-neri in gara: Lorenzo Lazzaretti con una grande rimonta nel finale ha raggiunto il terzo gradino del podio; mentre Alberto Capoia ha concluso in settima posizione.

Un risultato di prestigio e una prestazione da grande squadra, che hanno ripagano il lavoro svolto in questi mesi da parte degli atleti, dello staff, degli sponsor e dei partner ufficiali e che ha permesso di guardare con grande fiducia alle successive gare in calendario. Il prossimo appuntamento infatti è già alle porte: tra qualche giorno l’intero Team partirà alla volta di La Thuile (Aosta) per affrontare sabato 26 giugno la quinta e ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series, il massimo circuito italiano del Cross Country.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *