MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MTB. DOMENICO VALERIO NEL 2019 ANCORA CON KTM PROTEK DAMA!


Domenico Valerio rinnova il suo impegno con il team, ed alla prima della stagione è già sul podio!

 

“Crederci sempre, mollare mai!” … E’ uno dei motti che ha sposato “Il Dome”, e che ancora ha deciso di adottare per il 2019. A “frugare” bene nella sua vita privata (un po’ ci piace…) troviamo fotografie che lo ritraggono felice con la sua bellissima fidanzata Laura, e per il resto si è capito che ha un secondo amore: i colori e la maglia di KTM PROTEK DAMA, ed infatti nei suoi ultimi auguri di Natale e di buon anno, sui social recita: “Del 2018 ricorderò sicuramente questa maglia, la più bella ed emozionante che abbia mai indossato! Buona festa e buon 2019 a tutti”.

Dalla sua abitazione di Barbarano Vicentino (VI), sui Colli Berici, Domenico ci racconta di essere in forma, e di essersi allenato bene, e che ancora continua nei suoi allenamenti intensi. Per due settimane andrà in ritiro a Follonica, con una “new entry” della KTM PROTEK DAMA, di cui non abbiamo ancora parlato, ma lo faremo presto.

Andando a ripercorrere la vita atletica di Domenico Valerio, risalta la convocazione con la Nazionale Italiana, quando ancora militava nella categoria “Junior”. Per diverse volte è stato Campione Regionale Veneto, e nel 2017 è stato Campione Italiano nella specialità Team Relay. Oltre a ciò, “Il Dome” conta diversi podi e prime posizioni, anche in competizioni “di spessore”.

Guardando il “lato umano” del gruppo, Domenico è un trascinatore, sempre pronto alla battuta spiritosa … che rende allegri gli atleti di KTM PROTEK DAMA, condizione sempre positiva: ricordiamoci che oltre al fisico bisogna tenere allenata anche la positività.

 

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *