SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > MTB IN TV : MERCOLEDI’ SU SCRATCH I CAMPIONATI EUROPEI DI GRAZ

MTB IN TV : MERCOLEDI’ SU SCRATCH I CAMPIONATI EUROPEI DI GRAZ

Appuntamento mercoledì 1 Agosto alle ore 19.45 su Canale Italia 84 (84 del digitale terrestre) con la trasmissione Scratch che proporrà un’ampia sintesi (in due puntate) dei recenti Campionati Europei  MTB di Graz .

Nella puntata di mercoledì si potrà rivivere la splendida vittoria italiana nel Team  Relay, il Campionato Europeo XCE (valido anche come prova di Coppa del Mondo) e i vari titoli vinti tra i master  nella prova XCO. Mercoledì 8 Agosto invece, spazio alle gare agonistiche XCO dove l’Italia ha conquistato due splendide medaglie con Marika Tovo e Simone Avondetto.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

La trasmissione però parla di ciclismo a 360 gradi : ci sarà spazio anche per il ciclismo giovanile su strada e per il triathlon. Scratch quest’anno ha proposto ai suoi telespettatori servizi speciali sui maggiori eventi del ciclismo fuoristrada tra cui il Campionato Europeo Marathon, le due prove italiane di Marathon Series, i Campionati Italiani Marathon, Trial, XCE, XCO e DH, il circuito Gravitalia DH , gli Internazionali d’Italia Series, le prove di Coppa del Mondo di Volterra, Val di Sole, Andorra e il Campionato Mondiale di ciclocross. Su strada e in pista non sono mancati gli approfondimenti dedicati al ciclismo femminile, giovanile ed amatoriale.  La trasmissione – dopo una pausa nel periodo di ferragosto- riprenderà con gli ultimi appuntamenti internazionali nel mtb e su strada, per poi specializzarsi d’inverno – come ogni anno- nel ciclocross.

 

Per informazioni : www.scratchtv.it

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

INBICI TOP CHALLENGE – LE CITTÀ DEL CIRCUITO 2019: IL FASCINO DI FAENZA SUI PEDALI

Il 17 marzo nell’antica città dei Manfredi torna la Gran Fondo Cassani, classica d’apertura del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *