SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > MTB. KTM PROTEK DAMA: WEEKEND DA PROTAGONISTI CON FUMAROLA E VALERIO
Denis Fumarola sul podio

MTB. KTM PROTEK DAMA: WEEKEND DA PROTAGONISTI CON FUMAROLA E VALERIO

A Lessona, Biella, va in scena la Prevostura,  classica gran fondo di fine stagione, questa è la 20° edizione, KTM PROTEK DAMA è presente con 3 dei suoi bikers e si porta a casa due vittorie.

Sui 48 km del percorso che si snoda tra i vigneti delle colline del biellese, i nostri sono subito protagonisti, Denis Fumarola e Jhonnatan Botero Villegas sono i promotori della prima fuga, e di vari tentativi per riuscire a fare il vuoto sui compagni di avventura. Denis Fumarola riesce a prendere un margine di vantaggio su un tratto in salita e scollina solitario in prima posizione, viene raggiunto nel tratto in discesa e si gioca la vittoria con una volata da foto finish, riuscendo a mettere la sua KTM Scarp Prestige davanti a tutti.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Sfortunata la prova del colombiano Jhonnatan Botero Villegas, a meno di 10 km dall’arrivo un incidente meccanico lo rallenta e termina in 34° posizione.

Buona la prova di Simone Colombo, 17° assoluto e 1° di categoria, Master 3.

“Ho fatto tutto come si doveva, un buon gioco di squadra con il mio compagno Jhonnatan, ed alla fine sono riuscito a portare a casa questa bella vittoria. Ancor più importante visto che ho battuto il Campione Italiano di categoria. Ed ora testa all’ultimo appuntamento della stagione, la Roc d’Azur.” dichiara un contento Denis Fumarola.

Domenico Valerio

Nel vicentino a Sant’Agostino, Domenico Valerio difendeva i colori arancioneri KTM PROTEK DAMA ne La Via dei Berici, 60 km per 1600 mt di dislivello, tra i sentieri dei Colli Berici.

Dopo pochi km si forma una coppia al comando, ed il nostro Domenico è uno dei protagonisti della fuga, che si protrarrà fino al traguardo e lo vedrà vincitore al foto finish.

Mi fa molto piacere aver vinto questa gara, ha un significato particolare per me, ed il ricavato della manifestazione va in aiuto ad alcune realtà che si occupano di persone in difficoltà. Era la mia ultima gara del 2018, direi che ho concluso nel migliore dei modi.” ci dice un soddisfatto Domenico Valerio

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

COSMOBIKE SHOW 2019: SI ARRICCHISCE IL PROGRAMMA REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA GAZZETTA DELLO SPORT

Grandi nomi del mondo bici si raccontano nel primo evento dell’anno che apre la stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *