SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

NALINI ROAD SERIES : MARCIALONGA E GREEN FONDO BETTINI ANNULLATE PER IL 2021


Il bilancio Nalini Road Series, dopo la decisione dei C.O. della Gran Fondo Liotto, di Marcialonga e della Green Fondo Paolo Bettini di annullare l’edizione 2021, è di 9 prove confermate sulle 12 inizialmente calendarizzate.

Le motivazioni di chi ha deciso di rinviare al prossimo anno sono comprensibili e ogni organizzatore ha il diritto di scegliere quanto ritiene più giusto, tuttavia ci sono evidenti segnali che fanno ben sperare e organizzatori che invece vogliono andare avanti e che, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, stanno alacremente lavorando per permettere al settore amatoriale di rialzarsi e di ripartire nelle modalità consentite.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Al vaglio, in questi giorni, le varie opzioni per sostituire le prove uscite di scena e consentire agli appassionati di fruire di un calendario che rispecchi gli obiettivi e i principi del challenge, decisione che spetta al C.O. in sinergia con ACSI.

Prossimamente quindi verrà ufficializzato il nuovo calendario, in attesa di dare lo start al circuito in terra romagnolo-marchigiana, con la prima prova, la Granfondo Squali-Trek del 14-15-16 maggio.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *