SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
nasce-pop-cycling-jpg
Nasce POP CYCLING

Nasce POP CYCLING



Televisivamente parlando, la nuova stagione parte sempre da settembre e questo rito, che ci accomuna con il calcio e con quasi tutte le attività lavorative, si tramanda dalla notte dei tempi, a dispetto del calendario che vorrebbe che tutto partisse a gennaio.

 

Per questo, non a caso, le mie prime righe scritte per questa rivista, partono da questo numero, ovvero dall’inizio di una nuova stagione che sarà (speriamo) fortunata per ONE TV.

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

Entrando nelle vostre case, forse per la prima volta, una presentazione è d’obbligo.

 

Sono Ricky Mezzera con un trapassato remoto da ciclista puro ed un presente attivo nel mondo del triathlon; considerando il mio stato di fitness attuale, dopo 16 anni d’alti e bassi, potrei considerarmi un “ex” ma soddisfatto per i risultati ottenuti con anni di sacrifici.

 

Quello che cercherò di trasmettervi attraverso la mia rubrica, sono le emozioni che si vivono stando fianco a fianco dei grandi campioni e vivendo dalla moto i momenti cruciali delle gare più importanti.

 

Lo farò attraverso i mezzi che IRONMAN RADIO mi hanno messo a disposizione, un emittente che fondai personalmente tre anni fa con Franco Landoni che, oltre trasmettere ottima musica, fornisce un servizio unico che fino a poco tempo fa era riservato al nostro network nazionale: la diretta radiofonica di una gara ciclistica fatta dalla moto e, nel caso del triathlon, dalla barca (nella frazione natatoria) e dalla MTB per la frazione della corsa.

 

Tutto questo per far vivere la gara in modo avvincente, sia per chi ci segue da casa sia per chi ci segue dal luogo dell’evento attraverso Tablets o Smartphone, anche se la gara non fa parte del circuito dei grandi giri a tappe.

 

IRONMAN RADIO si presenta così, uno studio centrale in prossimità dell’arrivo con registi, conduttori e opinionisti e i nostri inviati spericolati sulle moto al seguito dei campioni.

Un team affiatato che ormai lavora assieme da anni.

 

Avremmo potuto accontentarci di questo risultato, ma nel nostro DNA c’è il chiodo fisso del working in progress e così, un anno fa, è nato il nostro canale televisivo “ONE TV” che fa parte del bouquet della più famosa NBC e che trasmette sul canale 112 del digitale terrestre sul territorio della Lombardia e del Piemonte.

 

Considerando che, in questo momento, quasi nessuna TV locale o regionale produce programmi, noi ci siamo subito impegnati varando tre format sportivi: “EXTREME PEOPLE” per lo sport estremo e il triathlon, “RUNNING FEVER” per l’atletica leggera ed infine “POP CYCLING” il programma sul ciclismo per tutti.

 

Quest’ultimo progetto è l’anello mancante che mi ha fatto avvicinare a questa rivista.

 

Un programma televisivo per parlare di ciclismo, gare, materiali e allenamenti attraverso le interviste ad ospiti di tutti i generi: campioni, allenatori e organizzatori.

 

Mi scuserete se spesso vi parlerò anche di triathlon ma dopotutto la bici è una delle tre specialità per questo siamo comunque “parenti”.

 

 

nella foto:  Ricky Mezzera

 

fonte 

Copyright © INBICI MAGAZINE

 

Moto speaker.JPG
Ricky e Martina Dogana.JPG
Ricky e ONE TV.JPG
Ricky Mezzera

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *