SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > NATALIA BOYARSKAYA SUPERLATIVA ALLA GRACIÀ ORLOVA:
natalia-boyarskaya-superlativa-alla-gracia-orlova-jpg
NATALIA BOYARSKAYA SUPERLATIVA ALLA GRACIÀ ORLOVA

NATALIA BOYARSKAYA SUPERLATIVA ALLA GRACIÀ ORLOVA:


Natalia Boyarskaya: strepitosa e inarrestabile.

Il secondo successo stagionale di casa Servetto Footon è stato siglato, infatti, dalla forte atleta russa Natalia Boyarskaya sulle strade della Gracià Orlova, che si sta svolgendo in Repubblica Ceca.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

 

L’atleta diretta da Dario Rossino, dopo aver conquistato un brillante quinto posto nella prima frazione di questa breve corsa a tappe, oggi, nella seconda, ha trionfato in perfetta solitudine, dopo gli insidiosi 110km, in una tappa difficile e molto impegnativa, centrando il primo successo in maglia Servetto Footon.

 

Una gara combattuta fin dai primi chilometri e caratterizzata dal freddo e dal vento, ingredienti che comunque non sono riusciti a fermare la cavalcata vincente della Boyarskaya. L’azione decisiva che ha visto protagonista l’atleta che difende i colori del Team Servetto Footon è durata quasi 50 km di fuga in solitaria.

Un successo che vale doppio: Boyarskaya, infatti, ha conquistato sia la tappa che la  maglia di leader, e ora guida la classifica generale.

 

Siamo felicissimi per questo successo” ha commentato a caldo il direttore sportivo Dario Rossino. “Oggi Natalia ha compiuto un’impresa, nella tappa più esigente di questa edizione. Oggi ha letteralmente dominato la corsa. Ora godiamoci il successo e la leadership, domani penseremo a difenderla con tutte le nostre forze. La squadra sarà a sua completa disposizione. Siamo pronti per la sfida”.

 

Domani, terza e ultima tappa. In programma un circuito molto impegnativo che prevede una salita di tre chilometri.  Questa maglia ha un valore speciale, ora, la forte atleta russa se la gode, ma l’obiettivo è quello di lottare fino all’ultimo metro per  portarla a casa anche domani.

 

 

Natalia Boyarskaya
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

IL NUOVO CODICE DELLA STRADA. CASCO, L’ANOMALIA ITALIANA

Altro tema importantissimo è quello dell’utilizzo del casco di protezione per i ciclisti, che attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *