MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Roubaix 2019 - 117th Edition - Compiegne - Roubaix 257 km - 14/04/2019 - Nils Politt (GER - Team Katusha - Alpecin) - photo POOL Stephane Mantey/BettiniPhoto©2019

NILS POLITT PASSA ALLA ISRAEL CYCLING ACADEMY


Il trasferimento del tedesco era in sospeso da un po, ma ora è ufficiale. Nils Politt firma per una stagione alla Israel Cycling Academy e sarà il leader in primavera.

Il 25enne è stato una delle rivelazioni nelle classiche di primavera nel 2019, secondo assoluto alla Parigi-Roubaix dietro a Philippe Gilbert.

Il tedesco si dichiara felice di questa opportunità: “È chiaro che le circostanze erano difficili alla Katusha, ma sono felice che ora ci sia una situazione chiara e di far parte della Israel Cycling Academy ,e non vedo l’ora di essere coinvolto in questo progetto. “

Con il trasferimento di Nils Politt, la Israel Cycling Academy ha una squadra forte in primavera. Mihkel Raim, Tom Van Asbroeck, Jenthe Biermans, André Greipel, Hugo Hofstetter e Mads Würtz Schmidt hanno dimostrato il loro valore in quelle partite del passato.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *