MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO FINISH LINE  BANNER TOP

NIPPO FANTINI EUROPA OVINI AL TOUR OF TAIWAN


Prima corsa a tappe asiatica del 2018 per il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini. Hideto Nakane lo scalatore di punta per la classifica generale, Hayato Yoshida e il giovanissimo talento italiano Imerio Cima i velocisti, entrambi al debutto in maglia #OrangeBlue. Per le tappe in salita ci sarà anche il giovane italiano Filippo Zaccanti, mentre regista in corsa l’esperto Alan Marangoni, supportato da Marino Kobayashi.

 

Tour of Taiwan 11-15/03/2018

Arriva l’atteso debutto nel calendario asiatico per il team Italo-Giapponese. Domenica si comincia con il Tour of taiwan, 5 tappe per un percorso misto adatto sia agli scalatori per la classifica generale che per i velocisti, con almeno due arrivi dedicati alle ruote veloci. Il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini si presenterà al via al termine del training camp giapponese di Okinawa, dedicato proprio alla preparazione della gara asiatica.

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

LA FORMAZIONE #ORANGEBLUE

L’uomo classifica del team sarà lo scalatore nipponico Hideto Nakane, al secondo anno in #OrangeBlue. Miglior asiatico al Tour de Langkawi 2017 e in luce alla Tirreno-Adriatico 2017, sarà il leader nelle tappe di montagna, ben supportato dal giovane talento italiano Filippo Zaccanti. Per gli arrivi in volata un doppio debutto in #OrangeBlue del velocista giapponese Hayato Yoshida e del giovane talento italiano classe 1997 Imerio Cima. Completano il Roster Alan Marangoni, l’esperto uomo squadra che sarà un preziosissimo “regista” in corsa per i tanti giovani compagni e il giovane giapponese classe 1994 Marino Kobayashi.

Sull’ammiraglia a guidare gli #OrangeBlue in gara ci sarà il DS nipponico Shinichi Fukushima. Questo il suo commento pre-gara: “Ad eccezione della seconda tappa, il percorso è pressappoco quello dello scorso anno che conosciamo molto bene. Non ci saranno tappe solo per scalatori, ma salite impegnative lungo il percorso. Inoltre arriviamo da un intenso training camp in Okinawa dove ci siamo allenati proprio per questa competizione, mi aspetto quindi che la squadra ottenga buoni risultati. Il nostro obiettivo principale sarà quello di raccogliere punti UCI con i corridori giapponesi. Hideto Nakane sarà il nostro leader per la classifica generale, mentre da Filippo Zaccanti e Marino Kobayashi mi aspetto reattività nell’inserirsi nelle azioni di giornata. Imerio Cima, Hayato Yoshida e Alan Marangoni dovranno invece competere negli arrivi in volata.”

La formazione completa: Hideto Nakane, Hayato Yoshida, Imerio Cima, Alan Marangoni, Filippo Zaccanti, Marino Kobayashi.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *