SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO FANTINI EUROPA OVINI: EDUARD GROSU SI CONFERMA CAMPIONE NAZIONALE A CRONOMETRO

NIPPO FANTINI EUROPA OVINI: EDUARD GROSU SI CONFERMA CAMPIONE NAZIONALE A CRONOMETRO

 

Se vincere è sempre sfidante, ripetersi è ancora più difficile. Eduard Grosu centra il titolo di campione nazionale rumeno a cronometro per il secondo anno consecutivo e per la terza volta in carriera. Domenica i campionati su strada in Giappone e in Romania dove il velocista #OrangeBlue proverà a ripetere il successo del 2014. Sabato 30 luglio gli attesi campionati italiani.

Sibiu (Romania)  

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Eduard Grosu si ripete, per il secondo anno consecutivo è campione nazionale a cronometro. Il velocista #OrangeBlue è da sempre anche un ottimo elemento nelle corse contro il tempo. Per lui infatti si tratta del terzo successo in carriera nel campionato nazionale a cronometro, dopo i successi del 2014 e del 2017.

LA GARA E LA FELICITÀ DI EDUARD GROSU

Nella prova conclusa in 39’ e 09’’ con 17” di vantaggio sul secondo classificato non sono mancate le insidie. “Cronometro influenzata dalla pioggia, con partenza rimandata di 30 secondi. 15 km di falsopiano, salita e poi discesa, ho dovuto rischiare un po’ in discesa con la ruota lenticolare ma avevo preso un buon margine nella prima parte che ho potuto gestire nella seconda. Felice di questo bis, indossare la bandiera del mio paese quando corro è sempre bellissimo, a crono potrò continuare a farlo, in attesa di vedere come andrà il campionato su strada”.

Domenica 24 al via i campionati su strada in Romania, dove per gli #OrangeBlue ci sarà ancora Eduard Grosu. Sempre domenica appuntamento anche in Giappone con il velocista Hayato Yoshida in gara con la divisa NIPPO Vini Fantini Europa Ovini. Attesa infine per i campionati nazionali italiani su strada di sabato 30 Giugno dove saranno 10 gli atleti del team in gara.

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

bradley-wiggins-firma-con-il-team-sky-ma-fino-alla-roubaix-jpg

WIGGINS: “CAMPENAERTS BATTERA’ IL MIO RECORD DELL’ORA”

Sir Bradley Wiggins è sicuro: nel 2019 Victor Campenaerts riuscirà sicuramente a battere il record …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *