MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NIPPO FANTINI EUROPA OVINI: GROSU E LOBATO GUIDANO GLI #ORANGEBLUE ALLA 4 GIORNI DI DUNKERQUE


7 #OrangeBlue, 2 i leader designati per la storica 4 Jours de Dunkerque, la competizione francese di categoria 2.HC. Eduard Grosu e Juan Josè Lobato i leader designati, Hayato Yoshida il velocista nipponico, Filippo Zaccanti il giovane scalatore, Sho Hatsuayama, Alan Marangoni e Damiano Cima a sostegno dei compagni e pronti ad attaccare.

 

Da martedì 8 a domenica 13 maggio, 6 tappe comporranno la prestigiosa “4 Jours de Dunkerque” alla quale il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini sarà l’unica formazione italiana al via. Gli #OrangeBlue saranno al via con 7 corridori e 2 leader designati: Eduard Grosu e Juan Josè Lobato, il primo fresco vincitore al Tour of Croatia dove ha anche conquistato due podi, il secondo dalla top10 nella competizione WT di Francoforte, entrambi molto motivati a ben figurare.

 

LA FORMAZIONE

I 7 #OrangeBlue proveranno a lasciare il segno anche nella competizione francese. Per gli arrivi in volata Eduard Grosu e Juan Josè Lobato saranno affiancati anche dal nipponico Hayato Yoshida, mentre per la tappa montana toccherà al giovane italiano Filippo Zaccanti ben figurare. Alan Marangoni, Sho Hatsuyama e Damiano Cima completano la formazione del team Italo-Giapponese.

La formazione completa: Eduard Grosu, Juan Josè Lobato, Hayato Yoshida, Filippo Zaccanti, Sho Hatsuyama, Alan Marangoni, Damiano Cima.

DS Valerio Tebaldi e Alessandro Donati

LA DICHIARAZIONE

In ammiraglia saranno i direttori sportivi Valerio Tebaldi e Alessandro Donati a dirigere i giochi e le strategie del team. Valerio Tebaldi commenta così la gara: “Il team è pronto ad affrontare una gara storica e prestigiosa come la 4 Jours de Dunkerque. Ci presenteremo al via con due leader molto motivati come Eduard Grosu e Juan Josè Lobato, entrambi in buona condizione dopo il Tour of Croatia. Hayato Yoshida, velocista giapponese, sarà il nostro Jolly, anche lui in crescita di condizione alla fine del Croatia. In salita il giovane italiano Filippo Zaccanti si troverà di fronte a un test impegnativo. Completeranno la formazione Damiano Cima, Sho Hatsuyama e Alan Marangoni preziosi uomini squadra e potenziali attaccanti in alcune tappe specifiche.”

LA GARA

La competizione francese di categoria 2.HC si svilupperà su 6 tappe, oltre 1.000km complessivi da percorrere con opportunità sia per le ruote veloci che per gli scalatori. Al via 3 formazione World Tour e ben 14 team Professional tra i quali l’unico team italiano al via, il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini.

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *