MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-vini-fantini-113-jpg
NIPPO VINI FANTINI 113

NIPPO VINI FANTINI



Mercoledì 14 giugno al via il Tour de Korea

 

Edizione 2016 vinta dagli #OrangeBlue, che quest’anno partono con grandi motivazioni in cerca del bis. Nicolas Marini il velocista di punta,  Kazushige Kuboki l’altra ruota veloce. Pierpaolo De Negri l’uomo di esperienza del team, Riccardo Stacchiotti prezioso compagno per i velocisti della NIPPO Vini Fantini, Giacomo Berlato e Yuma Koishi gli uomini squadra.

 

Il Tour de Korea è alle porte e la NIPPO Vini Fantini si prepara a essere protagonista. Edizione 2016 vinta infatti dal team Italo-Giapponese, con Grega Bole vincitore della classifica generale. Nel 2017 cambiano gli uomini ma non le ambizioni, con una formazione costruita per competere sia sulle vittorie di tappa che per la classifica generale, anche se il livello dei competitor è buono e sarà una gara molto combattuta.

La start-list sarà internazionale. Dall’Italia insieme al team NIPPO Vini Fantini attesa la formazione della Willier-Triestina, dagli USA il team Novo-Nordisk, dalla Francia il team Delko-Marseille, dall’Australia il team Iso Whey. Folta rappresentativa Giapponese, che oltre ai corridori del team NIPPO Vini Fantini vedrà al via il team Bridgestone, il team UKYO, Kinan Cycling Team.

La squadra #OrangeBlue si presenta al via con il giovane velocista Nicolas Marini, che nel 2015 e nel 2016 è stato l’atleta più vincente del team. Con lui Kazushige Kuboki, ruota veloce Giapponese del team e Riccardo Stacchiotti, per un treno #OrangeBlue competitivo. Leader d’esperienza Pierpaolo De Negri, il corridore spezzino potrà essere corridore sia da vittoria di tappa che per la classifica generale. Completano la formazione il ragazzo in fuga Giacomo Berlato e Yuma Koishi.

A guidare il team sarà il DS Valerio Tebaldi: 

Il team è molto motivato per questa trasferta dopo la vittoria del Tour conquistata nel 2016. Il percorso è stato modificato con meno tappe e adatto a uomini più veloci rispetto alla scorsa edizione, per questo abbiamo puntato a una formazione più veloce con il giovane velocista italiano Nicolas Marini, supportato dallo sprinter nipponico Kazushige Kuboki e da Riccardo Stacchiotti. Prezioso l’apporto d’esperienza di Pierpaolo De Negri, mentre i nostri uomini d’attacco e di aiuto per la squadra saranno Giacomo Berlato e Yuma Koishi.”

Formazione Tour de Korea:

Nicolas Marini, Pierpaolo De Negri, Kazushige Kuboki, Riccardo Stacchiotti, Yuma Koishi, Giacomo Berlato.

 

1
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *