SFONDO ASSOS
lunedì , 26 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI
nippo-vini-fantini-20-jpg
NIPPO VINI FANTINI 20

NIPPO VINI FANTINI



Per l’importante gara di un giorno Svizzera, di categoria 1.HC, selezionati gli 8 #OrangeBlue più in forma.

 

Gli scatenati Marco Canola e Iuri Filosi reduci da un grande mese di maggio e dalle Hammer Series corse da protagonisti, guideranno la formazione. Con loro Pierpaolo De Negri e Alessandro Bisolti entrambi in top10 al Tour de Luxembourg, così come Nicola Bagioli uno dei migliori giovani in Lussemburgo. Al via anche i nipponici Marino Kobayashi e Kohei Uchima e l’esperto Alan Marangoni.

ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

 

GP du canton d’Argovie.

Questo il nome ufficiale della corsa meglio conosciuta come Gippingen, che si svolgerà come ogni anno nel Canton Argovia in Svizzera. Al via 10 formazioni World Tour e 5 formazioni Professional, oltre alla selezione Svizzera a conferma dell’alto livello di questa competizione di categoria 1.HC.

Gli #OrangeBlue schierano al via 8 corridori, tutti apparsi in grande condizione nelle recenti competizioni affrontate. Su tutti spicca il nome di Marco Canola, il corridore più vincente della NIPPO Vini Fantini nel 2017. Per lui 3 vittorie nel mese di maggio e una maglia conquistate in Giappone, ma anche una grande prestazione alle recenti Hammer Series dove grazie alle sue azioni ha contribuito alla grande prestazione del team.

Con lui il giovane talento italiano, Iuri Filosi, che sta dimostrando una grande crescita. Sbloccatosi a livello di vittorie al Gp Lugano, di categoria 1.HC, la stessa di Gippingen, si è confermato ad alti livelli alle Hammer Series, in particolare nella prima giornata battagliando alla pari con Dumoulin e Betancur.

 

Gli esperti Pierpaolo De Negri e Alessandro Bisolti hanno dimostrato, rispettivamente con un settimo e un quinto posto, entrambi alle spalle di Greg Van Avermaet di essere competitivi, così come il giovane Nicola Bagioli, anche lui in luce al Tour du Luxembourg.

Completano la formazione il giovane talento nipponico Marino Kobayashi, e i due fondamentali uomini squadra Alan Marangoni e Kohei Uchima.

 

A guidare il team in ammiraglia sarà Mario Manzoni: “Il GP du canton d’Argovie sarà una corsa selettiva nella quale bisognerà saper leggere lo sviluppo della gara che si presta a svariate soluzioni tattiche. Nostri uomini di punta, in quanto più in forma, saranno sicuramente Marco Canola, Iuri Filosi, Pierpaolo De Negri e Alessandro Bisolti, ma tutti i loro compagni potranno essere importantissimi per una corsa d’attacco che permetta al resto del team di restare al coperto.”

La formazione completa:

Marco Canola, Iuri Filosi, Pierpaolo De Negri, Marino Kobayashi, Alessandro Bisolti, Nicola Bagioli, Alan Marangoni, Kohei Uchima.

1
     

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *