SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI
nippo-vini-fantini-45-jpg
NIPPO VINI FANTINI 45

NIPPO VINI FANTINI


Bella notizia in vista della Coppi e Bartali, tra le fila #OrangeBlue ritorna Damiano Cunego, dopo la caduta a Le Strade Bianche. Correrà con il tutore protettivo per il dito operato. Con lui Grega Bole, Daniele Colli e il campione nazionale Kazushige Kuboki.

 
La formazione della NIPPO Vini Fantini per la Settimana Coppi e Bartali 2016 contiene una bella notizia per i tanti tifosi #OrangeBlue. Damiano Cunego ritorna alle competizioni, dopo la caduta de Le Strade Bianche, chiusa con la promessa della forte volontà del capitano di tornare al più presto in sella, promessa che viene così mantenuta appieno. Il leader degli #OrangeBlue ha infatti ripreso ad allenarsi nella stessa settimana dell’operazione e tornerà già questo giovedì 24 marzo alla partenza di Gatteo in una competizione ufficiale, seppur ancora con il tutore a protezione del dito operato. Il 29 marzo, al termine della gara a tappe, Damiano Cunego si sottoporrà a una nuova visita e lastra di controllo per verificare l’andamento del recupero dall’infortunio.
Alla partenza della prestigiosa gara del calendario italiano anche Grega Bole, il corridore più in condizione di questo inizio di stagione #OrangeBlue e Daniele Colli, reduce dal doppio appuntamento in Belgio, dove è stato protagonista di due tentativi a ridosso dell’arrivo (della Nokere Koerse e della Hanzame Classic) e in crescendo di condizione. A supporto del capitano anche l’esperienza di Alessandro Bisolti, e i giovani talenti italiani e giapponesi. Lato nipponico ci saranno Kazushige Kuboki, il campione nazionale e Genki Yamamoto, all’attacco nei precedenti appuntamenti italiani, sia al Gp Costa degli Etruschi che al Trofeo Laigueglia. Completano la formazione i giovani italiani, Giacomo Berlato e Antonio Nibali.

In vista della Settimana Coppi e Bartali 2016, le parole del capitano Damiano Cunego:
“Sono felice di poter tornare in una competizione ufficiale, per me era fondamentale rientrare quanto prima per non perdere il ritmo gara e la forma acquisita in questo inizio di stagione. Ho provato in allenamento e la presa è abbastanza buona e ancor più forte è la mia determinazione a tornare a correre.”

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Immagine
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

UNDER23. LA ZALF CALA IL POKER A SACILE

Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *