MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-vini-fantini-45-jpg
NIPPO VINI FANTINI 45

NIPPO VINI FANTINI



Bella notizia in vista della Coppi e Bartali, tra le fila #OrangeBlue ritorna Damiano Cunego, dopo la caduta a Le Strade Bianche. Correrà con il tutore protettivo per il dito operato. Con lui Grega Bole, Daniele Colli e il campione nazionale Kazushige Kuboki.

 
La formazione della NIPPO Vini Fantini per la Settimana Coppi e Bartali 2016 contiene una bella notizia per i tanti tifosi #OrangeBlue. Damiano Cunego ritorna alle competizioni, dopo la caduta de Le Strade Bianche, chiusa con la promessa della forte volontà del capitano di tornare al più presto in sella, promessa che viene così mantenuta appieno. Il leader degli #OrangeBlue ha infatti ripreso ad allenarsi nella stessa settimana dell’operazione e tornerà già questo giovedì 24 marzo alla partenza di Gatteo in una competizione ufficiale, seppur ancora con il tutore a protezione del dito operato. Il 29 marzo, al termine della gara a tappe, Damiano Cunego si sottoporrà a una nuova visita e lastra di controllo per verificare l’andamento del recupero dall’infortunio.
Alla partenza della prestigiosa gara del calendario italiano anche Grega Bole, il corridore più in condizione di questo inizio di stagione #OrangeBlue e Daniele Colli, reduce dal doppio appuntamento in Belgio, dove è stato protagonista di due tentativi a ridosso dell’arrivo (della Nokere Koerse e della Hanzame Classic) e in crescendo di condizione. A supporto del capitano anche l’esperienza di Alessandro Bisolti, e i giovani talenti italiani e giapponesi. Lato nipponico ci saranno Kazushige Kuboki, il campione nazionale e Genki Yamamoto, all’attacco nei precedenti appuntamenti italiani, sia al Gp Costa degli Etruschi che al Trofeo Laigueglia. Completano la formazione i giovani italiani, Giacomo Berlato e Antonio Nibali.

In vista della Settimana Coppi e Bartali 2016, le parole del capitano Damiano Cunego:
“Sono felice di poter tornare in una competizione ufficiale, per me era fondamentale rientrare quanto prima per non perdere il ritmo gara e la forma acquisita in questo inizio di stagione. Ho provato in allenamento e la presa è abbastanza buona e ancor più forte è la mia determinazione a tornare a correre.”

Immagine
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *