MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-vini-fantini-50-jpg
NIPPO VINI FANTINI 50

NIPPO VINI FANTINI



Un grande evento, inedito per il ciclismo italiano e giapponese, si è svolto ieri a Tokyo presso l’Ambasciata italiana.

 

 

Damiano Cunego grande protagonista con la stampa nipponica, così come il campione giapponese Kuboki, nuovo acquisto del team per la stagione 2016. L’evento è stato anche occasione per la presentazione della nuova SK – De Rosa Pininfarina al pubblico Giapponese.

 

L’evento ha consacrato ulteriormente il prezioso ponte culturale, tra Italia e Giappone, che si sta sviluppando attraverso una comune passione per uno sport: il ciclismo. Dopo la grande accoglienza riservata dal pubblico della Japan Cup al team, altrettanta stima per il progetto è arrivata dalle maggiori autorità politiche, sportive e commerciali presenti in sala.

 

In seguito agli interventi dell’ambasciatore Giorgi, i discorsi dell’onorevole Tangaki e dell’onorevole Hashimoto hanno preso parola il General Manager del team Francesco Pelosi e il team Manager giapponese Hiroshi Daimon che hanno raccontato le basi del progetto fondate sull’unione culturale tra Italia e Giappone valorizzata dal ciclismo.

 

Grandi protagonisti in tal senso due atleti, il capitano del team Damiano Cunego, vincitore di un Giro d’Italia e due Japan Cup e il campione nazionale giapponese, Kazushige Kuboki che è stato presentato a sorpresa come nuovo arrivo per la stagione 2016.

 

In chiusura l’attesa presentazione della nuova SK De Rosa Pininfarina, eccellenza del Made in Italy, già molto apprezzata dai Giapponesi che trova la sua collocazione nell’ambiente perfetto dell’Ambasciata Italiana di Tokyo.

 

 

Dichiarazioni:

General Manager del team Francesco Pelosi: “Quale onore essere protagonisti di un simile evento. Ringrazio l’Ambasciatore Domenico Giorgi per l’ospitalità e le belle parole spese sul progetto Italo-Giapponese e tutto il management della NIPPO Corporation a cominciare da Mr. Mizushima Kazunori per l’appoggio fornitoci così come quello di tutti gli altri partner giapponesi di altissima qualità come ENEOS ed IRC Tyre. Si è trattato di un grande traguardo che mette in evidenza di come l’amore per questo sport, il ciclismo, possa unire due culture e popolazioni abituate a dare grandi eccellenze al mondo.”

1
2
   
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *