MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-vini-fantini-57-jpg
NIPPO VINI FANTINI 57

NIPPO VINI FANTINI



Ultimo appuntamento della stagione 2016 per il team #OrangeBlue che da questo sabato 5 novembre vedrà impegnati i suoi velocisti di punta al Tour of Taihu Lake.

 

Il giovane Nicolas Marini a caccia della terza vittoria stagionale, con Eduard Grosu e Daniele Colli pronti supportarlo e a creare alternative vincenti. Con loro i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi e l’Italiano Riccardo Stacchiotti, come importanti uomini squadra.

Tour of Taihu Lake.

Dal 5 al 12 novembre, in Cina, avrà luogo la competizione asiatica che prende il nome dall’omonimo lago che ne caratterizza il percorso. Tappe costruite soprattutto per velocisti, così come la formazione #OrangeBlue alla ricerca degli ultimi successi di questo 2016.

Su tutti atteso il giovane velocista Nicolas Marini, a caccia del terzo successo stagionale. Con lui il Rumeno Eduard Grosu, fresco campione nazionale di ciclocross e l’esperto Daniele Colli. Completano la squadra importanti uomini squadra come i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi insieme all’italiano Riccardo Stacchiotti.

La NIPPO Vini Fantini sarà una delle due squadra italiane al via, insieme alla Wilier Souteasth. Per il team Italo-Giapponese sarà un appuntamento importante, come ogni competizione Asiatica ci si aspetta grande concentrazione e determinazione.

 

 

In ammiraglia a guidare il team sarà il DS Shinichi Fukushima.

La formazione completa:

Nicolas Marini, Daniele Colli, Eduard Grosu, Genki Yamamoto, Manabu Ishibashi, Riccardo Stacchiotti.

 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *