SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI
nippo-vini-fantini-64-jpg
NIPPO VINI FANTINI 64

NIPPO VINI FANTINI


Il primo incontro tra i corridori #OrangeBlue del Roster 2017 e i fan Abruzzesi è previsto per questo giovedì 15 dicembre, a Vasto. A ospitare l’evento il negozio del partner DGIRAFFA, per il terzo anno al fianco del team.

 

Il team NIPPO Vini Fantini incontra i fan. Appuntamento questo giovedì 15 dicembre, alle ore 18.00 a Vasto, in via Pitagora 32, presso il negozio del partner DGIRAFFA.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

In occasione della consegna dell’abbigliamento 2017 del team, il punto vendita di Raffaele Di Giacomo ospiterà infatti la squadra al gran completo.

L’evento è aperto a tutti i fan e si concluderà con un aperitivo e un brindisi beneaugurante in vista della prossima stagione.

 

Il brand DGIRAFFA che ha già vestito gli atleti e il management NIPPO Vini Fantini nelle ultime due stagioni, si conferma fornitore ufficiale con la linea di abbigliamento casual dedicata alla squadra. La nuova linea di prodotti 2017 studiata da Raffaele Di Giacomo, composta da jeans, camicia, pullover e giacca ufficiali, sarà provata in anteprima questo giovedì 15 dicembre durante l’evento da Damiano Cunego e compagni, oltre che da tutto il management, come il DS abruzzese Stefano Giuliani e i suoi colleghi italiani e giapponesi. Il brand abruzzese, attivo dal 2007, ma nato da 50 anni di tradizione artigianale e manifatturiera dalla famiglia Di Giacomo, non è nuovo ad attività di questa rilevanza avendo già vestito personaggi dello spettacolo come Gabriele Cirilli, Niccolo Centioni, Cristina De Pin e Anna Danilova.

 

 

Il team NIPPO Vini Fantini, dallo scorso 8 dicembre in ritiro a San Giovanni Teatino, presso l’Hotel Dragonara, ha svolto nelle ultime due giornate visite mediche presso il reparto di Medicina dello Sport  dell’Università degli Studi di Chieti, sotto la supervisione del dott.Ripari e proseguirà con intensi allenamenti in Abruzzo sino a domenica 18, per poi trasferirsi presso la sede del team, a La Spezia, per uno shooting video e foto della durata di 3 giorni.

 

2
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

liegi-jpg

ECCO GLI INVITI PER FRECCIA-VALLONE E LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2019

ASO ha diramato gli inviti alle squadre Professional che affronteranno la prossima edizione della Freccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *