MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
nippo-vini-fantini-89-jpg
NIPPO VINI FANTINI 89

NIPPO VINI FANTINI



Design e tecnologia, estetica e funzionalità. Da questi paradigmi il team NIPPO Vini Fantini sceglie di affiancarsi per il 2016 al brand MS TINA per l’abbigliamento tecnico, portando avanti il design distintivo della Montagna Blu.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

Confermati i colori sociali #OrangeBlue, maggior risalto al ponte culturale tra Italia e Giappone che caratterizza il team, con l’inserimento delle bandiere nazionali sulla divisa.

La stagione 2016 del team è alle porte e mentre i ciclisti si preparano con allenamenti e test, il management del team finalizza l’importante accordo con il brand italiano di abbigliamento tecnico e sportivo MS Tina. La divisa 2016 che debutterà ufficialmente alla presentazione ufficiale del team sabato 9 gennaio a Chieti e in gara il 19 gennaio al San Luis in Argentina, conferma i colori sociali #OrangeBlue con una presenza sempre più importante dell’arancione fluo per garantire una forte riconoscibilità in gruppo. Aumenta sulla maglia anche la presenza delle due nazioni di riferimento del team, l’Italia e il Giappone, con le due bandiere nazionali che trovano collocazione sia sulla maglia che sui pantaloncini del team. Confermata anche la Montagna Blu, simbolo iconografico del team e del suo percorso di crescita verso le vette più alte del ciclismo internazionale, un passo dopo l’altro.

 

 

 

 

 

Novità assoluta, dopo 30 anni di investimento con il solo Naming, è il claim, scritto in Giapponese ed Italiano, del Title Sponsor NIPPO, che recita: “L’avanguardia sulla strada”, simbolo dell’eccellenza dell’azienda (è la 6^ azienda per produzione di cemento al mondo), della vision (sempre con lo sguardo rivolto al futuro) e del ponte perfetto con le finalità del team (crescere anno dopo anno fino alle olimpiadi di Tokyo 2020

La divisa ufficiale sarà realizzata a partire dal modello Comp, con tecnologia TouchDry+ che con il suo tessuto bielastico per la massima performance unita al dovuto comfort per i professionisti NIPPO Vini Fantini. Francesco Pelosi, General Manager del team, commenta: “E’ un piacere avvicinarsi ad un’altra eccellenza Italiana. Al nostro primo anno abbiamo lavorato con ALÉ, capace di sopportarci nella difficile fase di startup del progetto, cui quindi va la nostra massima riconoscenza. Per il 2016, abbiamo optato per un ritorno alle origini, premiando quindi MSTina, che aveva già dato fiducia, con grande impegno e sacrificio, al nascente progetto continental nel 2014. Per questo speriamo di regalare a Marcel Tinazzi e tutta MSTina tante belle soddisfazioni riprendendo le fila della nostra collaborazione con un bell’orizzonte davanti a noi”.

 

 

 

Marcel Tinazzi, CEO del brand di abbigliamento tecnico, esprime così la sua felicità per il ritorno alla partnership: “Dopo la collaborazione già avviata nella categoria Continental nel 2014, siamo ora felici di tornare a bordo di un progetto che è cresciuto moltissimo durante il suo primo anno nella categoria Professional. Il progetto italo-giapponese è molto ambizioso e di grande respiro, caratteristiche che ben si sposano con la filosofia del nostro marchio e lo sviluppo che intendiamo imprimergli nelle prossime stagioni. Lavoreremo per mettere le nostre migliori tecnologie al servizio del team, dal quale raccoglieremo anche importanti feedback per continuare a innovare i prodotti dedicati a tutti i professionistici e agli appassionati di ciclismo. Il tutto, con un’immagine e un’estetica distintiva che non passerà quindi inosservata in gruppo.”

1
2
3
 

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *