SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI
nippo-vini-fantini-102-jpg
NIPPO VINI FANTINI 102

NIPPO VINI FANTINI



Questa sera il team NIPPO Vini Fantini sarà sul palco della presentazione ufficiale e mercoledì mattina al via dell’Abu Dhabi Tour. Dopo il podio del Tour of Oman, il team cerca il bis e il gradino più alto in una tappa dell’ Abu Dhabi Tour. 4 le tappe, 3 per velocisti. Diretta su Eurosport 1 e 2.

 

Il team NIPPO Vini Fantini, archiviato il podio di Eduard Grosu, l’unico di un team Professional al Tour of Oman, si prepara alle 4 tappe del prestigioso Abu Dhabi Tour, gara organizzata da RCS Sport. La gara si svolgerà dal 23 al 26 febbraio ad Abu Dhabi, ma già questa sera il team sarà presentato sul palco della prestigiosa competizione che nel 2017 avrà 3 tappe dedicate ai velocisti e una, la terza che si correrà sabato 25, di media montagna con arrivo a Jebel Hafeet.

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

 
8 i corridori #OrangeBlue selezionati per questo appuntamento dai DS Stefano Giuliani e Valerio Tebaldi. Eduard Grosu, il velocista rumeno a podio al Tour of Oman è in crescendo di forma e sarà la ruota veloce del team insieme a Marco Canola anche lui in crescita. Per tappa di media montagna attesa per Julian Arredondo e Iuri Filosi e attenzione a Pierpaolo De Negri e Kazushige Kuboki che potrebbero provare azioni importanti ed essere preziosi compagni per gli arrivi in volata. Completano la formazione il nipponico Yuma Koishi e Alan Marangoni.

Stefano Giuliani: “Abbiamo concluso il Tour of Oman in crescendo, ma qui il livello è ancora più alto, non sarà facile. Abbiamo due frecce come Canola e Grosu per gli arrivi in volata, un Arredondo in crescita che può darci soddisfazioni in salita, Marangoni regista in gara e Filosi e De Negri che sono due valori aggiunti. Il giapponese Kazushige Kuboki pedala bene e può essere molto utile al team con alcune azioni. Infine Yuma Koishi deve ancora crescere di condizione, sarà una gara con un buon ritmo che può accelerare la sua crescita di condizione.”

 

Eduard Grosu: “Voglio metterci tutto me stesso per dare il massimo delle mie possibilità e migliorare il secondo posto di domenica perché mi sento molto bene. Dopodichè sappiamo come qui il livello è alto e penso che possa succedere di tutto, ma l’ultima tappa, in circuito è quella che sento più nelle mie corde.”

Obiettivo impegnativo quello posto dal DS #OrangeBlue Stefano Giuliani, considerando la lista partenti dell’Abu Dhabi Tour, gara del calendario World Tour, organizzata da RCS Sport. In Europa sarà possibile seguire la diretta, dalle ore 12.15 italiane, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 e aggiornamenti live saranno pubblicati sui social ufficiali del team durante le fasi di gara.

 

Abu Dhabi Tour – la formazione:

Julian Arredondo, Marco Canola, Eduard Grosu, Kazushige Kuboki, Pierpaolo De Negri, Iuri Filosi, Alan Marangoni, Yuma Koishi.

DS: Stefano Giuliani & Valerio Tebaldi.

1
     

Condividi
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE: A CASTEL DI SANGRO CRISTIAN GIAGNONI DOMINA LA QUINTA

Aria fresca di montagna, cielo azzurro e sole. Così Castel di Sangro ha accolto i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *