MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: LA FORMAZIONE PER IL 41° GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO


Domenica al via il GP Industria & Artigianato di Larciano. Il leader Marco Canola, Damiano Cunego, Ivan Santaromita e il giovane Nicola Bagioli andranno a caccia di punti preziosi nel secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2018. La gara sarà trasmessa live su Raisport dalle 14.30.

 

Domenica si torna a parlare di Ciclismo Cup, con l’edizione n41 del GP Industria & Artigianato. La formazioni scelta dai Direttori Sportivi del team tiene conto delle difficoltà del percorso di gara e delle fatiche che si accumuleranno con l’impegnativa Strade Bianche del sabato.

GP INDUSTRIA & ARTIGIANATO, LA FORMAZIONE

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Il leader del team #OrangeBlue Marco Canola guida i suoi compagni alla caccia di punti nel secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2018, grande obiettivo del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini. Il capitano del team, alla ricerca della prima vittoria stagionale, sarà supportato dal neo acquisto Juan José Lobato e dal Campione Damiano Cunego. A questi si aggiungono Simone Ponzi e Marco Tizza, due corridori completi pronti a sprintare in caso di necessità.

Ivan Santaromita, scalatore in forza al team dalla stagione 2017, e Nicola Bagioli, in ottima condizione dopo un avvio stagionale di grande livello, completano una formazione ben bilanciata per rispondere al meglio a questo importante appuntamento su un percorso esigente.

La formazione completa: Marco Canola, Damiano Cunego, Simone Ponzi, Juan José Lobato, Nicola Bagioli, Ivan Santaromita e Marco Tizza.

DS: Mario Manzoni

LA DICHIARAZIONE

Sarà il direttore sportivo Mario Manzoni a guidare il team dall’ammiraglia #OrangeBlue. Queste le sue parole in vista del secondo appuntamento di questo week-end: “Un week-end con due gare molto importanti per il nostro team. Ieri abbiamo parlato dell’importanza della Strade Bianche, ma il GP Industria & Artigianato di Larciano rappresenta invece una gara della Ciclismo Cup 2018 di grande rilievo per noi. Ci presenteremo a questo appuntamento con gli atleti #OrangeBlue più in condizione, per ottenere il miglior risultato possibile. Marco Canola sarà il nostro leader in gara, motivato e in cerca della prima vittoria stagionale. La grinta di Santaromita e Bagioli sarà il supporto ideale al nostro capitano. Servirà anche l’esperienza di Cunego, Ponzi e Lobato, e la determinazione di Tizza per poter raggiungere il nostro obiettivo”.

BROADCAST

Domenica 4 marzo secondo importante appuntamento per il team #OrangeBlue valevole per la Ciclismo Cup. A Larciano il team sarà impegnato nell’edizione n41 del GP Industria & Artigianato, trasmesso in diretta sul canale RaiSport 1 a partire dalle ore 14.30. Su un percorso di 199,2km il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini cercherà punti fondamentali per la classifica della Ciclismo Cup.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *