SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: LA NUOVA STAGIONE PARTE DA ASIAGO

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: LA NUOVA STAGIONE PARTE DA ASIAGO

Il prossimo 21 novembre il team si riunirà per la prima volta ad Asiago presso l’Hotel Paradiso per il via ufficiale della stagione 2019. Presenti tutti gli italiani del team, con il capitano vicentino Marco Canola a fare gli onori di casa insieme al nuovo terzo sponsor del team Faizanè. Attesi anche i volti nuovi del team, tra i quali spicca Moreno Moser.

La stagione 2019 del team NIPPO Vini Fantini Faizanè è già ai blocchi di partenza. Dal 21 al 23 novembre il roster #OrangeBlue 2019 si riunirà presso l’hotel Paradiso di Asiago per il kickoff ufficiale della stagione. Presenti tutti gli atleti italiani del team 2019 e alcuni degli atleti stranieri, mentre la compagine giapponese si unirà alla squadra dal secondo training camp di La Spezia. Test atletici e riunioni tra atleti e Direttori Sportivi per impostare e pianificare i primi lavori dell’anno saranno accompagnati anche da momenti conviviali di incontro con sportivi e autorità locali. Il ritrovo ufficiale è previsto per mercoledì 21 novembre presso la sede del nuovo terzo nome del team: Faizanè.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

La 3 giorni ad Asiago sarà l’occasione per conoscere molti volti nuovi del team 2019. Grande attesa per Moreno Moser pronto a rilanciarsi nel team Italo-Giapponese e atteso da una grande stagione. A fare gli “onori di casa” sarà il vicentino Marco Canola, tra i leader del team anche per la stagione 2019

IL PROGRAMMA

La tre giorni di Asiago sarà la prima occasione per incontrarsi e confrontarsi sui programmi di allenamento e sul calendario 2019 del team. Prevista un’uscita in bici per i primi test atletici e colloqui di gruppo e individuali per gli atleti per pianificare al meglio le attività 2019 con DS e preparatori atletici. Non mancheranno occasioni di incontro con i fan, con gli sponsor e con autorità e sportivi della zona.

Prevista infatti per mercoledì 21 novembre, presso l’Hotel Paradiso, una cena di presentazione del nuovo team con sponsor, giornalisti e autorità locali, con il benvenuto alla squadra da parte dell’Assessore allo Sport di Asiago Franco Sella e la presenza della squadra di Pallavolo Olimpia Faizanè.

LE DATE DI INIZIO STAGIONE

Confermato quindi il primo training camp di Asiago, il team NIPPO Vini Fantini Faizanè si ritroverà poi a La Spezia, presso la sede del team dal 12 al 16 dicembre per il secondo training camp stagionale durante il quale saranno realizzati foto e video ufficiali, oltre alle visite mediche e osteopatiche di inizio stagione e importanti test atletici.

I training camp ufficiali:

21-23 novembre 2018 – Hotel Paradiso – Asiago (VI)

12-16 dicembre 2018 – Hotel Il Gabbiano – La Spezia (SP)

OFFICIAL PARTNER

L’Hotel Paradiso di Asiago sarà Official Partner del primo training camp #OrangeBlue, ospitando atleti, staff e management presso la sua struttura dotata di ogni comfort per atleti professionisti e ciclo amatori. Situata sull’altopiano di Asiago a pochi metri dal centro cittadino è dotata di due sale dedicate ai massaggi professionali che saranno utilizzate dagli osteopati del team per le visite di inizio stagione e di una Spa perfetta per il relax dopo le ore di bicicletta nella splendida cornice dell’altopiano. Il ristorante dell’Hotel Paradiso ospiterà anche la prima cena ufficiale che inaugurerà ufficialmente la stagione 2019 e sarà teatro delle riprese di RaiSport sul primo training camp #OrangeBlue per la trasmissione RadioCorsa condotta da Andrea De Luca.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

TIRRENO-ADRIATICO 2019: SVELATO IL PERCOSO

La Tirreno-Adriatico 2019 è stata presentata al pubblico. La corsa si svolgerà dal 13 al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *