MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NIPPO VINI FANTINIFAIZANÈ: DAMIANO CIMA VINCE IL PREMIO FUGA PINARELLO. 932 KM DI FUGA, NESSUNO COME LUI AL GIRO D’ITALIA N.102.


Premiato nell’incredibile cornice dell’Arena di Verona Damiano Cima solleva il trofeo come corridore più a lungo in fuga davanti al gruppo. Per lui oltre alla vittoria al cardiopalma della tappa 18 anche un terzo posto nella classifica a punti.

Undici le premiazioni accolte dall’Arena di Verona, tra queste quella emozionante di Damiano Cima che ha virtualmente portato tutto il team sul podio più importante, quello del traguardo finale dell’Arena di Verona. Premiato con il trofeo Fuga Pinarello in virtù dei 932 km percorsi davanti al gruppo maglia rosa durante il Giro d’Italia n.102.

Quasi 1.000 km corsi all’attacco che hanno portato in dote una vittoria di tappa al cardiopalma alla tappa n.18 e il premio nell’incredibile cornice dell’Arena di Verona dedicato alle fughe.

Da rimarcare come Damiano Cima in virtù dei numerosi traguardi volanti conquistati e della vittoria sul traguardo di Santa Maria di Sala sia anche terzo nella classifica della prestigiosa maglia ciclamino conquistata da Pascal Ackermann, davanti ad Arnaud Demare e Damiano Cima.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *