SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
nizzolo-jpg

NIZZOLO



Domani alle 20.30 all’Auditorium di Muggiò (MB) la serata di presentazione e di tesseramento per l’annata 2016

Per Giacomo Nizzolo quello del 2016 è stato certamente un inizio di stagione intenso.

 

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

L’atleta 27enne del Team Trek-Segafredo ha infatti già saputo mettersi in grande evidenza nelle prime due corse a tappe disputate, il Tour Down Under e il Dubai Tour (concluso al secondo posto assoluto), centrando podi in sequenza: risultati che lo rendono, ad oggi, il miglior atleta italiano del nuovo UCI World Ranking.

 

Mercoledì 10 Febbraio 2016 a Muggiò (MB), tuttavia, ad attendere il corridore brianzolo non ci saranno duelli o volate, ma soltanto l’abbraccio dei suoi tifosi più fedeli, quelli che formano il “Giacomo Nizzolo Fans Club”, fondato e presieduto da Paolo Nizzolo, lo zio di Giacomo. A partire dalle 20.30, presso l’Auditorium (Via Santa Elisabetta – Piazza Court dal Burgett) della cittadina brianzola che ospiterà la partenza della 18a tappa del prossimo Giro d’Italia, la Muggiò – Pinerolo, il giornalista Alberto Rigamonti condurrà la serata di presentazione e tesseramento del Fans Club per la stagione 2016.

 

La t-shirt ufficiale 2016 del Giacomo Nizzolo Fans Club

 

Oltre a Giacomo Nizzolo, ospite d’onore, prenderanno parte alla serata altri atleti professionisti ed esponenti della carta stampata, e naturalmente tutti gli amici e supporter di Giacomo, per augurare ‘in bocca al lupo’ al corridore della Trek-Segafredo per una stagione ricca di soddisfazioni.

 

Quest’anno, i tifosi di Giacomo hanno una ragione in più per entrare a far parte del Fans Club: è la nuova t-shirt ufficiale, realizzata dal maglificio sportivo Rosti, recante le insegne del Team Trek-Segafredo e l’invito a… tifare Giacomo responsabilmente!

 

Il “Giacomo Nizzolo Fans Club” invita quindi tutti gli appassionati a Muggiò il 10 Febbraio 2016 alle ore 20.30, per una serata all’insegna dell’amicizia e della passione per le due ruote, ovviamente nel segno di Giacomo Nizzolo.

 

 

Immagine
unspecified
   

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *