SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
oscar-del-triathlon-jpg
Oscar del Triathlon

Oscar del Triathlon



Alla Vigilia di Natale, arriva un regalo gradito per tutti i triatleti italiani: è ufficiale, la seconda edizione dell’Oscar del Triathlon si svolgerà sabato 1 marzo a Milano, presso l’Auditorium del prestigioso Palazzo Lombardia.

 

Ideato e organizzato da Fantatriathlon, il 4 marzo 2013, presso la Sala Buzzati (“casa” de La Gazzetta dello Sport) si era svolta la prima della serata di gala della triplice italiana: grazie al supporto di preziosi collaboratori e alla conduzione del Direttore artistico di Radio Deejay Linus, Oscar del Triathlon ha riscosso un notevole successo.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

 

Nessun dubbio dunque nel voler andare avanti e rendere Oscar del Triathlon ancora più efficace e gradevole. Lo staff, sempre diretto e coordinato da Dario Nardone, si è ampliato e strutturato, con il Patrocinio di FITri, la mediapartnership di Triathlete e il supporto di Kronoservice e Triathlonpoint, a cui si stanno aggiungendo altri importanti partner.

 

Fondamentale per fare un ulteriore salto di qualità è stata la scelta della data e della location: sabato 1° marzo renderà la serata più fruibile per chiunque voglia partecipare, dato che ci saranno graditi ospiti da tutta Italia e anche internazionali.

 

Il luogo prescelto è poi di assoluto prestigio, saremo infatti ospitati nella “casa” della Regione Lombardia, ovvero l’Auditorium del nuovissimo Palazzo Lombardia, una sala con 357 poltrone dotata di tutti i comfort e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

 

L’ampio foyer dell’Auditorium è attiguo alla spettacolare Piazza Città di Lombardia, il che permetterà di accogliere prima e dopo la serata di gala gli ospiti, con un buffett e anche di creare un “villaggio” dedicato agli sportivi.

 

L’avveniristico grattacielo di 161,3 metri di Palazzo Lombardia è facilmente accessibile: situato nel cuore di Milano, è vicino alla Stazione Centrale e alla metropolitana, con ampli parcheggi nelle immediate vicinanze.

 

Oscar del Triathlon premierà, come nella passata stagione, le eccellenze della triplice nostrana dell’anno 2013; ci saranno tante novità, tra le quali la presenza di ospiti stranieri e l’assegnazione di premi speciali.

 

Il primo step è fissato per il 7 gennaio, quando si apriranno ufficialmente le votazioni: potranno parteciparvi tutti gli sportivi e grazie a questo sondaggio saranno eletti i finalisti.

 

Tra i “fantastici 4″ nelle diverse categorie, una speciale giuria dichiarerà infine i vincitori che saranno premiati durante la serata di gala.

 

Nei prossimi giorni sarà possibile accedere al nuovo sito dell’Oscar del Triathlon, www.oscardeltriathlon.it, dove troverete tutti gli aggiornamenti, il programma e, grazie al supporto di Kronoservice, la possibilità a partire da mercoledì 15 gennaio di registrarsi per partecipare alla serata di gala del triathlon italiano.

LOCANDINA 23-12-13 560px
     

Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *