MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
ottava-assise-europea-di-ciclosport-2-jpg

OTTAVA ASSISE EUROPEA DI CICLOSPORT



L’ottava Assise Europea di Cyclosport si é tenuta venerdì23 e sabato 24 gennaio nello straordinario contesto del centro Pierresvives di Montpellier, messo a disposizione dal Consiglio generale dell’Herault et Hérault Sport che l’AEC ringrazia vivamente per questo supporto.

 

Venerdì23, nel pomeriggio, il Consiglio di amministrazione dell’associazione ha organizzato l’Assemblea Generale annuale che ha ratificato l’attuale gestione sino alla prossima Assise chi si terrànell’inverno 2016/2017 a Ochagavia in Navarra e saràgestita dall’organizzazione Pirenaica.  

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

Sabato 24 un gran numero di interessati ha assistito alla giornata dedicata all’analisi ed al dibattito sull’attivitàe sulla situazione del mondo amatoriale (granfondo) in Europa ed in ambito internazionale.

 

I temi essenziali delle diverse attivitàlegate al ciclismo amatoriale sono stati tutti affrontati in dettaglio dai relatori che si sono succeduti e grande éstato l’interesse dei partecipanti.

 

Sono stati analizzati: Azioni ed obiettivi della Commissione Eventi di Massa e Advocacy dell’Unione Ciclistica Internazionale, Assicurazione e garanzie internazionali, sicurezza dei praticanti, responsabilitàed oneri degli organizzatori, posizionamento del paraciclismo, codici etici ed ambientali, accesso al territorio, promozione degli spazi ciclabili urbani e rurali, sviluppo delle tecnologie e dei mezzi di comunicazione e tutti gli altri aspetti legati a questi temi.

 

Il programma dettagliato delle attivitàdi questa giornata saràdiffuso a breve in modo dettagliato.

 

Gli organizzatori presenti, in rappresentanza di alcuni dei piùimportanti eventi amatoriali europei, che riguardano circa 150.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo e che pedalano in ogni stagione sulle orme dei campioni che hanno reso immortali gli itinerari ciclistici europei, hanno confermato l’importanza di operare con professionalitàed attenzione per agevolare l’accoglienza e garantire la sicurezza dei partecipanti.  A tal riguardo l’Assise Europea di Cyclosport si impegneràcon la massima forza e determinazione.

 

 

Patrick François

10203133036837114 4576081780476048850 n
     

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *