MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
otztaler-radmarathon-1-jpg

Ötztaler Radmarathon



Quest’anno i ciclisti partiranno all’insegna del colore rosso

 

E‘ il rododendro, chiamato anche rosa alpina, il simbolo dell’edizione 2014 della Ötztaler Radmarathon. Dopo l’anno „bianco“ della stella alpina e quello „blu“ della genziana, quest’anno si correrà all’insegna del colore rosso, che farà da filo conduttore prima, durante e dopo l’evento.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Ma prima di pensare a tutti i dettagli della maratona Vi comunichiamo, che le preiscrizioni dovranno essere effettuate solamente online www.oetztaler-radmarathon.com nel periodo dal 1 al 28 febbraio 2014. Solamente chi si sarà iscritto in tale periodo potrà accedere al sorteggio del 7 marzo. Sul sito si trova anche il regolamento di partecipazione.

 

La 34. edizione della „Ötztaler“  avrà luogo domenica 31 agosto. Anche quest’anno verranno accettati 4000 concorrenti a numero chiuso, che affronteranno il tracciato classico di 238 km con un dislivello di 5.500 m attraverso il panorama glaciale della Ötztal, i Mittelgebirge tirolesi e le vigne altoatesine. Come di consueto si parte e si arriva a Sölden e il tracciato rimane invariato.

 

Ernst Lorenzi

www.oetztaler-radmarathon.com

 

425px-Oetztaler Radmarathon Logo.svg
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *