MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
palazzago-18-jpg
PALAZZAGO 18

PALAZZAGO



Grandissima soddisfazione per Marlen Zmorka il ventiduenne ucraino della Crimea che a Tartu in Estonia ha conquistato la medaglia d’argento a cronometro ai campionati europei. Marlen Zmorka, già campione nazionale ucraino nella stessa specialità, da quattro stagioni corre per il Team Palazzago.

 

“Ormai è come un figlio per noi – afferma il general manager del team bergamasco Ezio Tironi -. Da quattro anni vive qui a Palazzago e ci regala sempre grandi soddisfazioni. Peccato per l’oro sfiorato di una manciata di secondi ma voglio ricordare che il primo arrivato sta già facendo esperienze con i professionisti. Ora dopo gli ottimi segnali dati a questo campionato europeo a cronometro ci attendiamo che possa far bene per i mondiali in Virginia. E poi penseremo al suo futuro. Deciderà cosa è meglio per lui”.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Soddisfatto anche il direttore sportivo Olivano Locatelli che ha da sempre investito molto sul potenziale di Marlen Zmorka. “Il corridore ucraino ha attraversato dei momenti davvero difficili in questa annata ma ora finalmente per lui e per noi sta arrivando il sereno e i risultati. Ora vedremo cosa accadrà anche nella prova su strada”.

 

 

Intanto domani si corre anche in Piemonte a Casalnoceto e poi domenica l’importante internazionale di Poggiana di Riese nel trevigiano, una delle gare più ambite della stagione agonistica.

 

Nella foto Marlen Zmorka 

PODIO.JPG
ZMORKA.JPG
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *