SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
palazzago-11-jpg
PALAZZAGO 11

PALAZZAGO



Ottimo terzo posto per il pistard azzurro Francesco Castegnaro, che ieri alla Tre Sere Internazionale di Pordenone si è aggiudicato il podio al campionato italiano dietro derny con moto guidata da Fabio Perego.

 

In grande crescita il veronese che si sta mettendo in mostra come uno dei corridori più completi a livello nazionale, esperto in pista, strada e anche a cronometro, specialità nella quale sabato scorso a San Vito al Tagliamento ha conquistato l’ottava piazza nella prova di campionato italiano.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

E intanto continua la buona stagione del Team Palazzago, coronata da alcuni successi e tanti piazzamenti. Speranze attese adesso nei campionati europei su strada e a cronometro a Tartu in Estonia per le prove del campione nazionale ucraino Marlen Zmorka e il neo acquisto, sempre ucraino, Mark Padun. Le attenzioni ora si concentrano nel prossimo fine settimana su tre gare. Sabato prossimo a Felino nel parmense con al via Marzoli, che nei giorni scorsi ha dato ottima prova di se sia a Boscochiesanuova che alla Bassano Montegrappa, Grozdicky, Padun, Valsecchi, Branchini e Pacchiardo. Il giorno dopo la squadra correrà in Toscana alla Coppa Bologna con Padun, Valsecchi, Marzoli, Borella decimo alla Bassano Montegrappa, Ravanelli, Branchini, Pellizola, Pacchiardo, Necci, Hmouddan. Sempre domenica in contemporanea, anche la lunga trasferta in Puglia, gara vinta lo scorso anno da Merlen Zmorka, con Castegnaro, Ippolito, Nicodemo, Marchi, Rosa, Yuri e Niko Colonna, Pacchiardo, Morettin.

 

Ovviamente, ricordiamo come sempre, che i nomi dei corridori iscritti alle gare sono soggetti a variazioni anche dell’ultimo momento.

 

Nella foto Francesco Castegnaro in azione

DOC 1438257489
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *