SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PALIO DEL RECIOTO: IL 3 APRILE SI CORRE LA 57^ EDIZIONE

PALIO DEL RECIOTO: IL 3 APRILE SI CORRE LA 57^ EDIZIONE


Il Gran Premio Palio del Recioto celebrerà tra circa un mese, martedì 3 aprile, la propria 57^ edizione.

La tradizione della classica internazionale riservata agli Under 23, dunque, può continuare grazie all’impegno organizzativo di Grandi Eventi Valpolicella con il sostegno del Comune di Negrar e di un pool di sponsor appassionati e di spessore.

“Purtroppo solo nelle ultime settimane abbiamo avuto la conferma dall’Amministrazione Comunale della copertura economica necessaria per compensare la diminuzione degli incassi dovuti alla mancata concessione del suolo pubblico per sponsor ed espositori” ha lamentato il presidente di Grandi Eventi Valpolicella, Stefano Bonfioli. “Questo ritardo ci costringerà ad affrontare una vera e propria corsa contro il tempo fino al prossimo 3 aprile per allestire al meglio ogni dettaglio: nonostante questo è con grande entusiasmo che tutto il nostro staff si è messo al lavoro in questi giorni per far si che anche quest’anno il Gran Premio Palio del Recioto regali una bella giornata di sport a tutti gli appassionati delle due ruote”.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Una lunga trattativa quella per la classica del martedì di Pasqua, conclusasi positivamente anche grazie all’interessamento dell’Assessore allo Sport di Negrar. Bruno Quintarelli: “Voglio ringraziare tutti coloro che, a vari livelli, si sono prodigati per il bene di questa manifestazione e, soprattutto, gli sponsor che hanno dimostrato di credere fortemente nel valore del nostro evento non solo per Negrar ma per l’intera Valpolicella” ha aggiunto Bonfioli che ha precisato “Ora dobbiamo solo pensare al nostro lavoro e all’accoglienza da riservare agli atleti che verranno da tutte le parti del mondo e ai tanti tifosi che assieperanno le nostre strade. Auspico solamente che già da mercoledì 4 aprile sia possibile tornare a sedersi attorno ad un tavolo con gli amministratori del nostro territorio per iniziare a programmare una edizione all’altezza del blasone di questo vento per il 2019. Questa corsa dal 1961 ha fatto conoscere nel mondo la nostra città e per questo merita maggior rispetto e considerazione da parte di tutti”.

Il Gran Premio Palio del Recioto si appresta, dunque, ad incoronare il successore del talentuoso statunitense Neilson Powless che lo scorso anno rivelò tutto il proprio valore proprio sulle strade di Negrar prima di approdare nel World Tour con il team olandese LottoNL Jumbo. Tante le novità che nonostante i tempi ristretti saranno messe in cantiere da Grandi Eventi Valpolicella per valorizzare e rendere ancora più interessante la manifestazione con un punto fisso: la spettacolarità e la selettività di un tracciato, interamente disegnato sulle strade della Valpolicella, che da sempre riesce a premiare il più forte e promettente nel folto lotto degli atleti al via.

Condividi
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

Sarà la crono di Cavedine ad aprire ufficialmente il programma collaterale de “La Leggendaria Charly …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *