MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nella foto: Ferronato e Donegà © Riccardo Scanferla - Photors.it

PARTE DALLA PISTA IL 2019 DEL CYCLING TEAM FRIULI


Il 2019 del Cycling Team Friuli inizierà molto presto: il vicentino Filippo Ferronato e il ferrarese Matteo Donegà, infatti, sono già pronti per scendere in pista. La coppia bianco-nera affronterà dal 3 all’8 gennaio la 6 Giorni di Rotterdam (Olanda) e dal 10 al 15 gennaio la 6 Giorni di Brema (Germania).

 

Sui palcoscenici più prestigiosi d’Europa, Ferronato e Donegà si misureranno nelle prove riservate agli Under 23 e saranno chiamati a misurarsi con i temibili danesi Fynbo-Birkemose, con i tedeschi Richter-Gehrmann e Banusch-Schmiedel e con l’esplosiva combinazione danese-belga composta dai talentuosi Steyaert e Mollerup. Tutti atleti con palmares internazionali che faranno da stimolo e punto di riferimento per verificare la crescita dei ragazzi del Cycling Team Friuli.

“Il palcoscenico delle 6 Giorni nord-europee è qualcosa di unico. Filippo e Matteo saranno chiamati a dare spettacolo in alcune gare dall’altissimo grado di difficoltà sia per il valore degli avversari sia per il fatto che si correrà su piste di appena 166 metri” ha sottolineato il ds Renzo Boscolo. “In più la pressione da “bordo pista” sarà enorme sia per la presenza del pubblico delle grandi occasioni sia per le luci e le musiche che da sempre caratterizzano questi eventi.  Tutto ciò rende queste due prove in Olanda e Germania per Filippo e Matteo una eccellente opportunità per accumulare esperienza e per imporsi nel panorama internazionale in attesa del debutto su strada”.

 

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *