MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > PARTE IL 30 LUGLIO A MISANO ADRIATICO IL NUOVO TRAINING-CAMP DI INBICI CON MAGNETICDAYS

PARTE IL 30 LUGLIO A MISANO ADRIATICO IL NUOVO TRAINING-CAMP DI INBICI CON MAGNETICDAYS


Parte giovedì 30 luglio il nuovo Training-Camp di Inbici che, per questo ultimo weekend di luglio, farà tappa a Misano Adriatico, nel cuore della riviera romagnola.

Quartier generale dell’iniziativa sarà il bike-hotel “Onda Marina”, una struttura dotata di tutti i comfort a due passi dal leggendario circuito del motomondiale.

GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Località da sempre “bike-friendly”, Misano offre grandi opportunità agli amanti del ciclismo. Qui infatti si può pedalare sia in pianura che tra la natura rigogliosa delle splendide colline riminesi, quelle che – tra Gabicce, Gradara e San Marino – hanno forgiato dalla metà degli anni ’80 la crescita di un giovane Marco Pantani.

L’evento – che si svolge sotto l’egida dell’Acsi – ospiterà un’azienda di consolidato prestigio, la MagneticDays, marchio leader nel segmento premium dei rulli per bici che, sabato 1° agosto (alle ore 18.30), presenterà in anteprima un nuovo dispositivo personalizzato per l’allenamento indoor.

“Collaborare con il Gruppo Editoriale InBici, che dal 2009 è punto di riferimento del ciclismo a 360 gradi – spiega l’Amministratore Delegato Marco Sbragi – è per noi motivo di grande orgoglio, anche in considerazione del fatto che ci troviamo – come tutti – ad affrontare un periodo storico difficile. In ogni caso, rimaniamo sempre convinti dell’importanza di essere presenti con il nostro team in appuntamenti face-to-face come i training camp di InBici”.

L’iniziativa, in un periodo in cui i calendari delle gare amatoriali sono ancora sospesi, offre l’opportunità a tutti i ciclisti di non disperdere quel senso di aggregazione e di condivisione che, da sempre, caratterizza il mondo delle due ruote.

Le uscite, sempre gestite dallo staff di Inbici con una guida professionale nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari anti-Covid, si snoderanno lungo gli itinerari classici delle colline romagnole e marchigiane, da San Marino (spesso teatro del passaggio del Giro d’Italia) a Gradara (con il suo maestoso castello), dalla panoramica di Gabicce ai piccoli borghi medioevali, come il favoloso Montefiore Conca considerato uno dei borghi più belli e romantici d’Italia.

le mura di Gradara
  • PROSSIMI APPUNTAMENTI CON I TRAINING-CAMP DI INBICI
  • BORMIO-STELVIO
    dal 20 al 23 agosto 2020

  • FASANA (CROAZIA)
    dal 12 al 19 settembre 2020

  • BENIDORM (COSTA BLANCA, SPAGNA)
    dal 6 al 13 febbraio 2021

Condividi:

ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *