MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
pedalata-del-santo-8-jpg
PEDALATA DEL SANTO 8

PEDALATA DEL SANTO



Ricche premiazioni a base di materiale tecnico e prodotti in natura alla manifestazione cicloturistica in programma domenica 11 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Iscrizioni online a 8 euro fino al 9 ottobre. Un euro a iscritto sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale sambenedettese. 

 

San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest’anno gli organizzatori della 2ª Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo di domenica 11 ottobre a San Benedetto del Tronto hanno pensato a delle premiazioni davvero ricche.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Protagoniste della festa finale della manifestazione cicloturistica saranno le prime dieci società per chilometri percorsi. Per loro ci saranno un telaio, che andrà alla prima classificata, e gustosi prodotti in natura. Senza dimenticare gli omaggi che riceveranno tutti i partecipanti come pacco gara: una bottiglia di pregiato vino Ciù Ciù oltre a prodotti e borraccia della Named Sport.

Due i percorsi in programma: uno di 98 chilometri e un altro di 75 chilometri. La partenza sarà alla francese dalle ore 8.00 alle ore 9.00 da piazza Giorgini.

La manifestazione, inserita nel programma della festa patronale e valida come prova sia del Campionato nazionale che di quello regionale di cicloturismo dell’Acsi, sarà organizzata dall’Asd Sbt Team in collaborazione con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Gaspari, con la Melania Omm e con la nota azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida.

Le iscrizioni online prevedono una quota di 8 euro fino alle ore 12 del 9 ottobre. Sarà possibile iscriversi anche in loco sabato 10 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 20 e domenica 11 ottobre dalle ore 7 alle ore 9, ma versando una quota di 10 euro.

 

Anche quest’anno il vino Ciù Ciù sarà grande protagonista alla Pedalata del Santo (ph Play Full)

 

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.granfondosanbenedettodeltronto.it, oppure telefonare al numero 347.3500469.

I tracciati

Percorso lungo 

Percorso corto

 

1
2
   

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *