SFONDO ASSOS SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
lunedì , 21 maggio 2018
TOP Shimano
Inbici Top Challenge
Assos Top
Ciclo Promo Componentes TOP
Home > Tutti gli Articoli > PEDALE ELETTRICO: PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE PER GLI ATLETI IN BIANCO E BLU

PEDALE ELETTRICO: PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE PER GLI ATLETI IN BIANCO E BLU

Condividi

Vernissage in grande stile per l’ASD Pedale Elettrico in chiave 2018.

Nella straordinaria e suggestiva cornice dell’Astoria Palace Ricevimenti, durante lo svolgimento della festa di gala del ciclismo pugliese, gli atleti della saetta, i bianco e blu vestiti, si sono ufficialmente presentati a stampa, sponsor e appassionati, oltre ad essere vagliati dagli occhi attenti dei tanti tecnici presenti.

Sono in 9, il numero perfetto per una grande squadra, il numero dei componenti storici dei team ciclistici nei grandi Giri, ovvero 6 +3, sei uomini e tre donne.

Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER Dentro Notizie SMP
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
Banner dentro Notizia Assos

Vestiranno la divisa bianco-blu Rosa Di Nunno, Rosa Colasuonno, Cinzia Tarantini, Bartolo Lucarelli, Marco Larossa, Giuseppe Navedoro, Alex La Mantia, Romolo Gentile e Valerio Garofalo.

Con gli atleti sono stati applauditi anche i membri dello staff tecnico: il team manager, nonché motivatore, Tommaso Elettrico, il presidente Bartolo Lucarelli e il suo vice Vito Elettrico, l’accompagnatore Paolo Tedone, l’addetto stampa Roberto Ferrante e il grafico Filippo Vulpio.

Accolti con un tripudio di applausi, i nove alfieri della saetta sono stati presentati ciascuno per le proprie caratteristiche e ambizioni per il 2018, ma grande risalto ha avuto la maglia e l’eleganza delle sue linee, vero marchio di riconoscimento dello stile Pedale Elettrico. Dalla maglia agli sponsor il passo è breve, per onorare al meglio tutti coloro che stanno supportando con energia l’attività del sodalizio materano. E alla presenza di un responsabile di Merida Italia e del titolare del negozio Cicli Eurobike Tommaso Elettrico e i suoi atleti hanno alzato il velo sul cavallo di battaglia della stagione 2018. Ma la bici è solo un punto di partenza, ogni dettaglio, dai caschi ai calzini, passando per le scarpe e gli indumenti intimi, in casa Pedale Elettrico è estremamente curato.

 

Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner dentro Notizia Assos
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

GIRO DI COMMENTI – POZZOVIVO, POCHE PAROLE E TANTI FATTI

CondividiE’ sempre sottovalutato alla partenza di ogni Giro d’Italia, eppure è sempre là.   Ok, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *