GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
25/04/18 - Pessina Cremonese (Cr) - 67 Coppa Ardigo - - nella foto: Rasmus Byriel Iversen (General Store bottoli) vince la gara © Riccardo Scanferla - Photors.it

PESSINA CREMONESE: RASMUS IVERSEN FIRMA IL TRIS!


Spettacolare assolo del danese sul classico traguardo del 25 aprile

Il danese Rasmus Byriel Iversen della General Store bottoli ha conquistato quest’oggi a Pessina Cremonese (Cr) la terza affermazione stagionale grazie ad un altro impeccabile e spettacolare assolo piazzato proprio nel finale della classica Coppa Ardigò.

La prova disputata sul circuito pianeggiante cremonese, ha visto al via 121 atleti e si è decisa a 30 chilometri dal traguardo quando il plotone, a causa del vento, si è spezzato in due tronconi: in testa alla gara si è formato così un drappello di 21 unità che ha ben presto scavato un solco incolmabile per il resto del gruppo.

All’interno di questo drappello erano presenti ben cinque maglie giallo-nero-verdi tra cui anche quella del talento danese che negli ultimi cinque chilometri ha scelto un tratto caratterizzato da un forte vento laterale per allungare ulteriormente e liberarsi della compagnia degli altri attaccanti di giornata.

SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

Una progressione di rara potenza quella del portacolori della General Store bottoli che ha consentito a Rasmus Byriel Iversen di guadagnare una manciata di secondi sugli inseguitori, presentarsi tutto solo sul rettifilo d’arrivo di Pessina Cremonese e di raccogliere così il meritato applauso tributatogli dallo sportivissimo pubblico presente.

Questa vittoria conferma una volta di più le ottime qualità del nostro gruppo” ha commentato il presidente Diego Beghini. “Rasmus (Iversen, ndr) ha dimostrato di essere un formidabile passista ma quello che più ci piace sottolineare è che il nostro team era tra quelli meglio rappresentati in testa alla corsa. Segno che i nostri ragazzi non solo corrono con attenzione ma anche stanno attraversando tutti un ottimo periodo di forma. Bene così, questa è la strada giusta per continuare ad essere protagonisti anche negli appuntamenti più attesi del 2018” ha concluso Beghini.

KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *