MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

PICCOLO. COLORATO. POTENTE: IL NUOVO CICLOCOMPUTER DI SIGMA


Ora il ROX 11.1 EVO completa la famiglia dei ciclocomputer ROX GPS di SIGMA SPORT. Con le numerose funzioni supporta i ciclisti amatoriali e professionisti durante le escursioni in bicicletta o negli allenamenti. I dati relativi alla corsa sono precisi e ben leggibili, mentre la funzione di navigazione consente di gestire l’allenamento in modo molto efficace.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS

COMPUTER GPS PER ALLENAMENTO CON 150 FUNZIONI

Non importa se vai a caccia delle prestazioni migliori, se desideri tenerti in forma o condividere i tuoi percorsi con amici e famiglia: il ciclocomputer ROX 11.1 EVO è il partner perfetto per il tuo allenamento indoor e outdoor. Oltre alle numerose funzioni di allenamento, il ciclocomputer offre la navigazione GPS, workout strutturati e il collegamento a sensori esterni. Quindi puoi concentrarti completamente sulla tua prestazione, il ROX 11.1 EVO pensa al resto. Grazie alla funzione LIVE puoi seguire e analizzare i tuoi dati in qualsiasi momento tramite l’app SIGMA RIDE.

FUNZIONALE E VERSATILE

Con più di 150 funzioni, il ciclocomputer ti guida e ti supporta in modo affidabile nell’allenamento. Ti fornisce tutti i dati in modo affidabile e in tempo reale. Velocità e distanza tramite GPS, misurazione dell’altitudine barometrica e navigazione tramite percorso o komoot fanno parte della gamma di funzioni oltre alla compatibilità con e-bike e ai sensori esterni. Il Crash Alert integrato avvisa i tuoi contatti per le emergenze in caso di caduta. Le notifiche smart ti informano durante la corsa in caso di chiamate e messaggi in entrata. 

IL TUO PROFILO PERSONALE

Il ROX 11.1 EVO può essere utilizzato su diverse biciclette. A tal fine i ciclisti selezionano i profili Sport preimpostati oppure creano delle visualizzazioni allenamento proprie, fino a sei campi di dati ciascuna. Questi si possono evidenziare con otto colori diversi, offrendo così una panoramica migliore e una leggibilità ancora più rapida. Grazie alla funzione workout le unità di allenamento si possono pianificare e completare facilmente.  Le notifiche smart informano i ciclisti durante la corsa in caso di chiamate e messaggi in entrata. I cinque grandi tasti di controllo sono facili da riconoscere e da premere in qualunque condizione atmosferica, anche se si indossano i guanti. Collega il tuo ROX con uno smartphone e segui subito le tue prestazioni nella schermata Live dell’app SIGMA RIDE.

AMPIA RACCOLTA DI DATI

Grazie all’eccellente contrasto del display a colori trasmissivo da 1,77 pollici puoi leggere molto bene le indicazioni di navigazione e i dati relativi alla corsa. Il display rimane illuminato e grazie ai sensori di luce ambientale si adatta automaticamente a diverse condizioni di luce. Desideri avere un display più chiaro o più scuro? Nessun problema! Se necessario, puoi impostarlo a dieci livelli di luminosità diversi. I campi di dati all’interno delle visualizzazioni allenamento si possono impostare in modo individuale in base alle proprie esigenze ed evidenziare con colori. Ciò garantisce un’ottima leggibilità insieme al display ad alto contrasto a alle cifre grandi.

ACCOPPIARE É UN GIOCO DA RAGAZZI

Tramite BLE e ANT+ è possibile collegare in modo rapido e affidabile sensori per la misurazione di velocità, cadenza di pedalata e frequenza cardiaca. Il set del ROX 11.1 EVO comprende anche i nuovi sensori di velocità e cadenza di pedalata senza magneti di SIGMA. Grazie al fissaggio senza magneti il montaggio viene semplificato e ottimizzato. Il ROX 11.1 EVO si può accoppiare anche con il collegamento elettronico o con il misuratore di potenza. Il ciclocomputer GPS è e-bike ready e si collega facilmente con numerosi sistemi e-bike compatibili. Una volta accoppiato, mostra ai ciclisti valori specifici come portata, stato della batteria o livello di supporto.

DESIGN SPORTIVO

Il ROX 11.1 EVO convince grazie al suo design compatto e moderno. Con i suoi 55 grammi è molto leggero e perfettamente adatto al tuo cockpit. In questo modo hai tutto sotto controllo, senza che il ciclocomputer ti limiti nelle prestazioni.

Due colori a scelta
Il ROX 11.1 EVO è disponibile in due colori: un grigio discreto o un bianco più accattivante. Il display è antiriflesso, al fine di consentire una leggibilità ottimale anche in mezzo alla natura.

ANALISI DEI DATI COMPRENSIBILE E RAPIDA

L’analisi dei dati avviene sul ROX 11.1 EVO, sullo smartphone oppure dopo l’allenamento sul PC o MAC nel DATA CENTER. L’app RIDE consente un’interazione continua tra ciclocomputer, dati di allenamento e smartphone. Durante la corsa è possibile consultare in qualunque momento i dati di allenamento Live nonché il percorso completato sulla mappa. Dopo l’allenamento i dati relativi compaiono subito nell’app e possono essere ulteriormente analizzati. La condivisione di risultati e successi nei social network quali Strava, komoot e TrainingPeaks avviene in modo altrettanto veloce alla sincronizzazione di dati di allenamento e percorsi con offerenti terzi. 

PERFETTAMENTE POSIZIONATO CON LO SHORT BUTLER

Sviluppato appositamente per il ROX 11.1 EVO, lo Short Butler posiziona il ROX11.1 EVO più vicino e in modo più aerodinamico al manubrio rispetto al supporto per manubrio GPS standard e si monta in pochi passaggi. Grazie agli speciali 3D Rubber Pad il ROX 11.1 EVO si può orientare in maniera dritta anche con manubri ad arco. Lo Short Butler è incluso nella fornitura del set HR e del set SENSOR ed è disponibile anche separatamente come accessorio.

ACQUISTA ORA

www.beltramitsa.it

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *